Coppie VIP

Estate d’amore per Giulia De Lellis: a Sant Tropez con il suo Carlo Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta vivono la loro estate d'amore ma poco social: sono a Saint Tropez tra mare e relax

giulia e carlo beretta

Continuano le vacanze estive e continuano pure per i vip nostrani. La bellissima Giulia De Lellis sta vivendo una vera e propria estate d’amore al fianco di Carlo Gussalli Beretta. Dopo essere stati a Portofino, i due si sono diretti a Sanit Tropez per passare degli altri giorni tra relax, divertimento, sole e ovviamente tanto amore. Ed in effetti Giulia e Carlo sembrano ormai sempre più vicini e in sintonia. Una coppia che fa veramente sognare e i fan ci tengono a fare tanti complimenti attraverso i social network. E sempre sui social la De Lellis e Beretta non si tirano indietro dal pubblicare dei bellissimi scatti insieme che riguardano la loro estate. Anche se, senz’altro è una relazione meno social di quanto si ci potesse aspettare ed è decisamente giusto e bello così.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: sole e amore nella loro estate da Portofino a Saint Tropez

Giulia De Lellis e il suo Carlo si stanno rilassando a Saint Tropez: giornate sotto l’ombrellone, in spiaggia e non mancano le serate eleganti. Nelle ultime ore, invece, si sono spostati a Monaco per una serata, è stata la stessa conduttrice tv a farlo notare ai suoi tantissimi followers attraverso una ig stories. Come continuerà questa bellissima estate d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta? Non lo sappiamo ancora ma senz’altro ci riserveranno altri bellissimi scatti della loro vacanza e non è escluso che dopo Saint Tropez i due si possano dirigere verso altre mete da sogno.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta innamoratissimi in vacanza: la loro estate d’amore fa sognare tutti i fan

Dopo essersi lasciata alle spalle la lunga storia d’amore con Andrea Damante tra alti e bassi, Giulia sembra aver trovato definitivamente la felicità proprio con Carlo. I due ormai non si nascondo più ma anzi sembrano pure fare sul serio. I fan sono pazzi della coppia e su ig impazzano i commenti: “Bellissime immagini di una vacanza. Senza protagonismo, sentimenti veri”, “Adoro questa vacanza, così poco social, ma dal quale si percepisce tanto”, “Siete proprio un incastro perfetto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.