Coppie VIP

Cristina Chiabotto al mare con la figlia in un’estate difficile (Foto)

La prima estate al mare con la figlia, per Cristina Chiabotto la meta scelta è Formentera ma non solo (foto)

E’ la prima estate da mamma per Cristina Chiabotto e l’ex Miss Italia è al mare con sua figlia, la piccola Luce. Con loro ovviamente c’è anche Marco Roscio e l’amore riempie le loro giornate. Luce è nata solo tre mesi fa e Cristina Chiabotto in bikini è come sempre una meraviglia, anche se lei non è fissata con la perfezione a tutti i costi. La coppia ha scelto Formentera e la rivista Chi pubblica le foto della loro vacanza. Sono felici e lei sente che sua figlia lo è proprio come la mamma e il papà anche se per loro il momento è difficile. La Chiabotto in vacanza non dimentica la pandemia, il pericolo del covid, i mesi passati chiusi in casa e con la paura per se stessi e per gli altri.

CRISTINA CHIABOTTO E MARCO ROSCIO HANNO SCELTO FORMENTERA

Nonostante i timori la Chiabotto e Roscio hanno scelto di allontanarsi dall’Italia, spiega che tanto è un rischio ovunque, bisogna fare attenzione ovunque.

“Il primo mare di mia figlia in un momento così difficile mi riempie il cuore di gioia” ha commentato al settimanale Chi. Formentera è un posto importante per lei, ci torna ogni estate. 

“Tornarci oggi, da moglie e mamma, è una sensazione impagabile… Mia figlia è felice… nonostante il periodo non sia facile. Ma basta stare attenti, in fondo il rischio è ovunque. Proviamo a trovare serenità…”.

Formentera non è l’unico posto scelto per le vacanze, sono stati già a Portofino e la prossima meta sarà un’altra località italiana. Sognano già un altro figlio, tutto procede a gonfie vele per Cristina e Marco che in breve tempo hanno creato la loro bellissima famiglia. A Chi non sono sfuggite le coccole tra i due mentre la piccola dormiva, ogni istante è perfetto per dedicarsi all’altro perché Luce occupa tanto spazio nelle loro vite. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.