Matrimonio per i Me contro Te, la proposta è la più romantica e anche l’anello è perfetto

In abito rosa e lo sguardo sognante Sofì è andata incontro a Luì e un attimo dopo la proposta di matrimoni li ha sciolti in bacio che hanno regalato a tutti i loro fan. Non è un sogno, non è un film questa volta è la realtà, i Me contro Te si sposano e su YouTube c’è il più tenero e dolce momento della famosa coppia. Sui social i Me contro te hanno annunciato il matrimonio, hanno mostrato l’anello, un diamante, anche questo da sogno. Tutto secondo tradizione, lui che si inginocchia, apre la scatolina e lei che porta le mani al volto, emozionata. I due giovani youtuber stanno per dire sì e i loro giovanissimi fan stanno impazzendo per il video girato sul Lago di Como.

I me contro Te si sposano

Un sogno che si realizza e non solo per Luigi Calamagna e Sofia Scalia ma anche per i tantissimi follower, più di un milione. Stanno per diventare marito e moglie e ovviamente hanno reso partecipi tutti i loro fan realizzando un video da favola. Sofi è in barca, una principessa in cerca del suo principe, anche la scarpa ricorda quella di Cenerentola. Un parco con vista sul lago, una caccia al tesoro e finalmente appare lui, Luì, emozionato, elegante quanto lei.

Il rito è quello giusto, si inginocchia e le porge l’anello e la domanda. Il sì è tra le lacrime, il bacio è il gran finale e in pochissimo tempo la gioia di tutti è arrivata alle stelle. La notizia del matrimonio è già arrivata a tutti i destinatari. Laura Pausini chiede se è vero, la sua Paola sarà felice per i suoi idoli.

“Un giorno indimenticabile” scrivono i promessi sposi. “E’ successo davvero!” commentano mostrano la foto simbolo, Luì in ginocchio, Sofi che piange per la loro favola.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.