Coppie VIP

Massimiliano Allegri risponde sull’addio ad Ambra Angiolini

Anche Massimiliano Allegri ha ricevuto la fatidica domanda sulla rottura con Ambra Angiolini ed ecco cosa ha risposto

Massimiliano Allegri ambra angiolini tradimento

Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è finita, la loro storia d’amore sempre difesa da entrambi, ma soprattutto da lei, non esiste più. Per colpa di Striscia la notizia il tradimento è andato in pasto a tutti ma a guadagnarci alla fine è stata Ambra. L’attrice si è ritrovata con un pieno d’amore che non si aspettava, reazioni importanti non solo da sua figlia Jolanda ma da tantissime persone, vip e persone comuni. Tutti sono d’accordo nel pensare che il tapiro d’oro andava consegnato ad Allegri e non alla Angiolini, invece le domande sono state poste tutte ad Ambra. Dopo giorni di gossip e polemiche è arrivata anche la domanda per il mister che ha risposto come previsto.

Massimiliano Allegri commenta la fine del legame con Ambra Angiolini

Se alla consegna del tapiro di Valerio Staffelli Ambra ha risposto con dei continui “non lo so” facendo ben capire che non si aspettava un certo comportamento del suo ex compagno. Max Allegri ha scelto un no comment.

“Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani” questa la risposta dell’allenatore della Juve che preferisce concentrarsi su ben altro, sull’importante partita di domani sulla sua squadra. Una risposta ovvia, perché cosa avrebbe potuto dire? Per il momento non si conosce la sua versione dei fatti, un finale da film sarebbe stato con delle scuse visto che il tradimento è stato reso pubblico.

Allegri non ci sta, preferisce discutere di argomenti sportivi ma di certo non gli avrà fatto piacere leggere cosa è accaduto dopo la consegna del tapiro alla donna che diceva d’amare. In quattro anni di relazione più volte si era parlato di crisi ma questa volta il gossip ha avuto ragione, l’attrice è stata travolta ma non solo dalla delusione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.