Coppie VIP

Incontro in un bar per Belen e Antonino, lui va via con la figlia

E' finita Tra Belen e Antonino, non ci sono più dubbi dopo l'incontro in un bar

belen antonino

La crisi non è finita ma tra Belen e Antonino Spinalbese sembra sia finito l’amore. La prova è anche nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi: Belen e Antonino si sono incontrati in un bar e il finale non è romantico. L’appuntamento in un bar potrebbe essere un momento di pura complicità per una coppia ma per Belen e Antonino sembra il modo più pratico per adempiere ai compiti di mamma e papà. Saranno per sempre legati dalla loro bambina, la figlia che è nata a luglio e che ha potuto avere accanto entrambi i genitori solo per poco tempo. Antonino Spinalbese sembra sia tornato a vivere nell’appartamento in cui abitava prima di conoscere Belen, che ogni quindici giorni vada a La Spezia dalla sua famiglia, le persone più care che ha al mondo. Gli altri due fine settimana li dedica a sua figlia Luna.

Tra Belen e Antonino è finita con le prove di famiglia

Sembra che tutti i problemi siano nati dopo la nascita di Luna, prima sembrava l’amore più bello della loro vita. Non si sa cosa sia accaduto ma a giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale tutto è sereno tra loro che restano però molto distanti.

E’ per il bene della figlia se hanno un ottimo rapporto ma non si comprende chi sia più deluso tra i due. Il bar dell’incontro è sotto casa di Belen, a Milano. Lui arriva, prende Luna e la porta via nella sua carrozzina. Una scena triste ma sembra che Spinalbese sia rimasto ferito di recente anche dall’assenza della Rodriguez nei giorni in cui è rimasto in ospedale. 10 giorni e Belen non è andata da lui, non si è preoccupata per lui. Forse in quel momento l’ex hair stylist ha capito che era davvero finita, per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.