Coppie VIP

La reazione di Eros Ramazzotti alle presentazioni in famiglia del nuovo compagno di Marica Pellegrinelli

Come ha reagito Erosa Ramazzotti dopo le presentazioni in famiglia del nuovo compagno di Marica Pellegrinelli?

eros marica nuovo compagno

Marica Pellegrinelli ha confermato la nuova storia d’amore con William Djoko e la reazione di Eros Ramazzotti la riporta la rivista Oggi. Il legame tra Eros e Marica Pellegrinelli è rimasto forte e il cantautore sembra felice che sia Djoko il nuovo compagno della sua ex moglie. Altre riviste hanno già pubblicato le foto della famiglia allargata con Marica che passeggia con i figli e con William. E’ evidente anche nelle poche immagini mostrate dal gossip che i piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio siano già molto legati al musicista olandese; questo non può che rendere felice Eros Ramazzotti. Il settimanale Oggi pubblica nuove foto della coppia per le vie di Milano, ormai non si nascondono più e sicuri del loro rapporto vivono l’amore alla luce del sole.

Marica Pellegrinelli e William Djoko le presentazioni in famiglia

E’ sempre Oggi a riportare la reazione di Ramazzotti, tutto fila liscio in famiglia, come abbiamo visto anche il giorno del compleanno di Gabrio Tullio Ramazzotti con lo scambio di battute tra la modella e il cantante.

Le presentazioni del nuovo membro della famiglia ci sono state a Natale e dicono che Eros abbia commentato che Djoko è un bravo ragazzo e che lui sarebbe molto contento della svolta sentimentale della sua ex moglie, anche perché vede i figli entusiasti e sereni e questo è ciò che desidera più di tutto. Questo lo riporta il gossip ma sui social Eros non ha mai detto nulla.

Il cantautore romano invece non si è mai fatto beccare con un’altra donna, una nuova compagna. Dopo la separazione con Michelle Hunziker l’abbiamo visto solo innamorato di Marica Pellegrinelli e dopo il secondo divorzio in apparenza non c’è stata nessuna nella sua via. La cronaca rosa inizia anche a perdere la speranza di un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle Hunziker.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.