Coppie VIP

Marica Pellegrinelli: passeggiata con figli e nuovo fidanzato, Djoko è già uno di famiglia

Un'immagine bellissima quella di Marica Pellegrinelli che passeggia con i figli e il nuovo fidanzato, lui fa già parte della famiglia

marica pellegrinelli diva e donna

Tornano le passeggiate, tornano le giornate di sole e Marica Pellegrinelli e Djoko vengono paparazzati durante una passeggiata con i figli della modella. Lui è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, è già uno di famiglia e le foto che pubblica la rivista Diva e Donna sono bellissime. Marica non ha ancora detto nulla sul nuovo amore ma gli scatti dei paparazzi sembrano dire tutto. Raffaela Maria, 10 anni, Gabrio Tullio 6, sono i figli nati dal matrimonio della splendida Pellegrinelli con Eros Ramazzotti. La foto è anche sulla copertina di Diva e Donna, sembra uno scatto di famiglia, una bella famiglia già affiatata. Djoko sembra molto in confidenza con i bambini, abbraccia il più piccolo mentre passeggiano; Marica tiene per mano Raffaela.

Marica Pellegrinelli e Djoko si sono conosciuti a Ibiza

E’ quanto riporta la rivista di gossip, che Marica Pellegrinelli e Djoko si sono conosciuti a Ibiza. Lui è dj e produttore musicale di genere house, ha 37 anni ed è stato ballerino di sale e performer, poi ha scelto la musica, ha fondato una band e nel 2008 ha iniziato la carriera da solista.

William Djoko e Marica Pellegrinelli sembra si frequentino da qualche mese, che il loro sia stato un vero colpo di fulmine. Il matrimonio tra la modella ed Eros Ramazzotti è finito da anni, insieme sono riusciti, soprattutto i primi tempi, ad avere un ottimo rapporto e non solo per il bene dei figli. Hanno continuato a fare le vacanze insieme, lei più volte ha seguito Eros ai concerti con i bambini. La Pellegrinelli ha anche confessato di amare il suo ex marito in modo diverso, forrse anche più intenso. Dichiarazioni d’amore bellissime tra due ex che sono genitori.

Per Marica il dj e produttore musicale è l’amore che arriva dopo Charley Vezza. Ramazzotti invece ha sempre fatto in modo di evitare pettegolezzi sul suo conto, su nuove fiamme, nuovi amori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.