Coppie VIP

Davide Silvestri pronto per le nozze con la sua Lili: inviterà solo due ex vipponi

Davide Silvestri si prepara per le nozze con la sua Lili ma sulla lista degli invitati ci sono solo due ex vipponi: ecco chi sono

davide silvestri

Fervono i preparativi in vista del matrimonio di Davide Silvestri che nella casa del Grande Fratello VIP 6 ha capito quanto fosse innamorato della sua fidanzata. E visto che anche Lili è pronta al grande passo, i due insieme stanno pianificando tutto. Il matrimonio, stando a quello che ha raccontato l’ex vippone alla rivista Chi, dovrebbe essere celebrato nel mese di settembre. Nella sua intervista Davide, ha anche dato qualche dettaglio in più sulle nozze e ha rivelato anche i nomi degli ex concorrenti del reality di Canale 5 che inviterà. E sono solo due, ma non era difficile da immaginare…

Davide Silvestri e Lili organizzano il matrimonio: i primi dettagli

 L’attore, parlando delle nozze, ha raccontato qualcosa in più in questa ultima intervista per la rivista Chi. Se infatti nello studio di Verissimo non si era molto sbilanciato ( non aveva ancora neppure avuto modo di confrontarsi con la sua fidanzata) adesso, a un mese di distanza dalla finale del GF VIP 6, ha le idee più chiare. E spiega: “Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko.”

A Davide è stato chiesto quindi, se lui e la sua futura moglie hanno già pensato a una possibile lista di invitati. E a proposito di ex concorrenti del GF VIP, Davide ha commentato: “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene. ” Nessun cenno a Soleil, nonostante in casa tra loro fosse nata una bella amicizia, che a quanto pare, non è stata coltivata fuori.

L’ex attore di Vivere è tornato anche a parlare del capitolo prole: “Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.