Coppie VIP

Francesco Oppini festeggia i 40 anni, gli auguri di Alba Parietti

Per il compleanno di Francesco Oppini, i suoi 40 anni, non potevano mancare gli auguri di mamma Alba Parietti

francesco oppini compleanno

Per il compleanno di Alba Parietti non potevano mancare gli auguri di Alba Parietti e oggi che suo figlio compie 40 anni i suoi messaggi sono a metà tra l’emozione e l’ironia. Alba Parietti batte tutti sul tempo e prima della mezzanotte posta gli auguri al suo Francesco, sceglie una foto di tanti anni fa e ricorda a tutti che è con lei che ha passato più tempo, quasi 41 anni. Gioie immense e dolori strazianti, liti ed emozioni, una vita insieme perché il legame tra Francesco Oppini e sua madre resta fortissimo. Sempre presenti l’uno per l’altra e Alba scrive: “Non riesco a ricordare la vita senza la tua presenza”.

Buon compleanno Francesco Oppini

“A mezzanotte saranno 40 anni i tuoi. 41 quindi passati insieme da quella notte in cui sei nato e io poco più di una bambina ero tua madre e tu mio figlio. Tutta la vita e non riesco a ricordarla senza la tua presenza. Gioie immensi dolori strazianti, le liti, emozioni e persone che appartengono a entrambi. Persone che non ci sono più ma sono nel cuore di entrambi e altre che ci legano e accomunano. Come i pensieri e l’etica. Ci separano 20 anni – Alba è diventata mamma giovanissima – Non e’ stato facile essere madre, non ti e’ stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio”.


Alba Parietti si divide tra emozioni e ironia: “A mezzanotte compi 40 e mi sembra anche un po’ maleducato da parte tua visto che poi la gente , fa presto i conti ma si , compili pure ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo”.

Oggi un’altra foto, Francesco è ormai un uomo, lei sempre bellissima. “Buon 40esimo compleanno amore mio. Praticamente sei più vecchio di me!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.