Coppie VIP

Stash papà bis sogna un’altra femminuccia: vuole una famiglia molto numerosa

Nella sua intervista a Verissimo Stash mostra tutta la sua felicità da papà bis e parla del sogno di avere una famiglia allargata

stash verissimo

Lo aveva già detto Stash, in una puntata di Amici, quando Maria si era congratulata con lui per la bella notizia. “Si Maria a me piacciono i bambini e mi piace fare figli” aveva detto il cantante, suscitando anche la reazione della conduttrice che faceva notare come con queste parole aveva rovinato un momento magico…Ma in realtà Stash è al settimo cielo per la seconda gravidanza della sua compagna e, come ha raccontato anche oggi a Verissimo, nella puntata in onda il 16 aprile 2022, non vede l’ora di diventare papà. Stash sogna una famiglia numerosa, perchè ama davvero i bambini.

Tuttala gioia di Stash papà bis

Nello studio di Silvia Toffanin, Stash ha parlato di questa bellissima notizia: “Da quando ho saputo che Grace sarebbe stata una bambina, già da quell’istante si è instaurato qualcosa di magico. Pensando a lei poi, potrebbe avere una compagna di giochi, visto che avranno solo due anni di differenza”. Ed è per questo che spera che anche la seconda sia una femminuccia…E poi a proposito di altri bambini in famiglia ha commentato: “Ne vorrei il più possibile”. Non ha nessuna intenzione di fermarsi: “Ho sempre amato le famiglie numerose. Mi immagino papà di tanti bambini”. E a quanto pare anche la sua compagna Giulia la pensa in questo modo! Per lei, chiaramente, solo dolcissime parole, racconta di che madre fantastica sia e anche di come sta affrontando questa gravidanza, per il momento procede tutto nel migliore dei modi.

Se il sogno di avere una famiglia numerosa è condiviso, pare non si parli molto di matrimonio, non per il momento almeno. Stash commenta: “Il matrimonio? Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi… quando arriverà il momento. Per ora cerchiamo di non programmare niente”. Per ora il giudice di Amici e la sua compagna sono concentrati sul ruolo di genitori: “Da papà si è diversi, si pensa molto di più al futuro e questo mi stimola tanto. Creare basi solide per la vita dei tuoi futuri eroi della vita è qualcosa di entusiasmante”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.