Coppie VIP

Ida Platano avvistata mentre bacia un uomo: è Marco? News da Uomini e Donne

Ida Platano beccata mentre bacia con passione un uomo che non è Riccardo, volta pagina con il neo arrivato a Uomini e Donne?

uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto arrivare in studio per Ida Platano un nuovo corteggiatore che si è presentato accusando Riccardo, di non essere poi così sincero con la sua ex. Marco si è detto convinto che probabilmente il tarantino ancora una volta voglia illudere Ida, ne è nata ovviamente una accesa discussione con la Cipollari. Ma la notizia di cui vogliamo parlare, non riguarda quello che è successo tra Ida e Marco, il nuovo corteggiatore, nello studio di Canale 5. Sui social sta circolando in queste ore, un video che mostra Ida Platano mentre bacia in modo più che passionale un uomo. I due non si vedono bene nel video ma sembrerebbe proprio, viste le fattezze, che il ragazzo in video sia Marco. Sembra essere un uomo con i capelli quasi completamente rasati, e molto simile al ragazzo arrivato di recente nel programma per la bella parrucchiera bresciana. Sarà questa la volta buona?

Uomini e Donne news: Ida Platano ha un nuovo amore?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne che sono arrivate in questo fine settimana, con la registrazione di due nuove puntate del programma, sappiamo ben poco. Sappiamo che in una si è parlato di Ida e Riccardo, pare che tra i due ci sia stato un chiarimento ma nella seconda puntata, di Ida e Riccardo non si è parlato, forse perchè la Platano ha finalmente trovato un altro uomo nel suo percorso a Uomini e Donne?

A giudicare dal bacio, sembrerebbe proprio che Ida sia parecchio interessata al giovane che è in sua compagnia, sarà la volta buona? Ha davvero voltato pagina, finalmente? Staremo a vedere. Le ragazze che hanno inviato il video al blog Isa&Chia hanno spiegato che Ida si trovata in un locale di Brescia, dove c’erano molte persone, e nè lei nè lui si facevano problemi nello scambiarsi questi baci appassionati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.