Coppie VIP

Fedez a Chiara: “Nulla potrà farci più paura” e lei scrive la risposta

Un'altra dichiarazione d'amore di Fedez a Chiara, poi la risposta della Ferragni

fedez dichiarazione chiara

A 5 anni dalla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni lui scrive un’altra dichiarazione d’amore. Il rapper ha pubblicato il video e l’immagine di quel momento, lui emozionatissimo che si inginocchiava sul palco dell’Arena di Verona dopo avere cercato l’anello in tasca. Aveva paura che Chiara dicesse di no e invece un attimo dopo erano abbracciati e felici pensando che sarebbero diventati marito e moglie, che testimoni del loro amore erano i tantissimi fan che continuavano ad urlare e applaudire. Chiara Ferragni e Fedez sono appena arrivati in Sicilia, si preparano a festeggiare il compleanno dell’influencer ma oggi va in scena il romanticismo.

La dichiarazione d’amore di Fedez a Chiara Ferragni

E’ stato un anno periodo molto difficile per Chiara e Fedez ma hanno superato tutto e sono diventati ancora più forti insieme, consapevoli che saranno sempre uno accanto all’altra. E’ questa la sua dichiarazione d’amore: “5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. “Ti amo”.

Un attimo dopo arriva la risposta della Ferragni: “Per sempre sarà”. Da quel sì sono successe tante cose, il matrimonio, la nascita dei due figli, Vittoria e Leone, i momenti alti e bassi di ogni coppia, le preoccupazioni per i loro bambini ma la malattia di Fedez è stata una prova durissima. Il peggio è passato ma la paura ha reso tutto terribile. Ci sono stati giorni in cui hanno pensato di perdere tutto, la fortuna è stata la prevenzione, lo sanno bene, ma è il sostegno che si sono dati a vicenda, la forza di Chiara Ferragni, la reazione di Fedez, tutto questo oggi fa dire ad entrambi che la loro storia non finirà mai, che niente potrà più spaventarli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.