Coppie VIP

Cristina Chiabotto: è dolcissima la prima festa di compleanno di Luce

La dolcissima festa di compleanno della figlia di Cristina Chiabotto: Luce ha festeggiato il suo primo anno

Cristina Chiabotto figlia

Non poteva che essere dolcissima la prima festa di compleanno di Luce, la figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio. La prima figlia dell’ex Miss Italia ieri 7 maggio ha compiuto un anno ed è tra le sue storie di Instagram che Cristina ha mostrato qualche dettaglio della festa della sua piccolina. Tutto rosa e bianco, tutto così delizioso, dalla torta ai biscotti con il nome della festeggiata, tutti i dolcetti, i palloncini e quei numeri 1 che riportano Cristina Chiabotto alla gioia immensa vissuta un anno fa. Ieri Luce ha festeggiato il suo primo anno e la sua mamma ha già un gran pancione, è in attesa del secondo bebè. Nessuno sa se sarà maschio o femmina e nemmeno quando nascerà, come sempre e per questa seconda gravidanza ancora di più Cristina Chiabotto mantiene la riservatezza.

La festa di compleanno di Luce la figlia di Cristina Chiabotto

Solo i paparazzi sono riusciti a mostrare il secondo pancione della Chiabotto, in bikini al mare. La dolce mammina ha atteso Pasqua per dare a tutti il dolce annuncio, il secondo dolce annuncio. I suoi figli cresceranno insieme, con una differenza d’età davvero minima sarà quasi come avere due gemelli.

La prima festa di compleanno è sempre una grande emozione per le mamme e i papà ma oggi per la festa della mamma ne è arrivata un’altra. Dopo avere fatto gli auguri alla sua mamma la Chiabotto commossa ha pubblicato una foto dolcissima con la sua bambina. Quel bacio sul visino mentre la tiene stretta: “Per sempre così. Grazie amore per i tuoi auguri meravigliosi”. Emozioni continue per la bellissima Cristina che da quando ha incontrato e poi sposato il suo Marco continua a provare.

Presto ci dirà anche qualcosa in più sul secondo bebè, il pancione è già grande non mancano molti mesi alla nascita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.