Coppie VIP

Cristina Marino: un anno fa il matrimonio con Luca Argentero ma la sera prima è stata speciale

Cristina Marino mostra la festa della sera prima del matrimonio con Luca Argentero, il ricordo del papà

cristina marino argentero anniversario

Il 5 giugno di un anno fa, il 2021, Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati. Il loro matrimonio una vera favola, tutto organizzato mostrando solo dopo qualche dettaglio meraviglioso del loro sì. Oggi Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo anniversario di nozze e lei scrive: “A te che esisti nei miei pensieri più belli da prima che ti conoscessi” e pubblica le foto che la emozionano più di tutte. Gli abbracci con il suo Luca, i sorrisi e gli occhi pieni d’amore, le loro mani. Per la prima volta però la moglie di Luca Argentero mostra la festa della sera prima, altre emozioni che lei ricorda perfettamente. In quelle immagini scelte tra margherite e dolcezza c’è il ballo con il suo papà. Ricorda tutto come se non fosse passato un anno, mostra quei dettagli della sera prima che la riportano a quelle emozioni.

La dedica di Cristina Marino al suo papà

Il padre di Cristina Marino è volato via da pochi mesi, lo ricordano in molti perché erano le serate del festival di Sanremo e Luca Argentero scelse di restare accanto alla sua famiglia, a sua moglie, di rinunciare al palco dell’Ariston.

“E poi Lui. L’anima della festa. Quanto amore papi” sono le parole di Cristina mentre mostra a tutti la felicità del suo papà mentre balla con lei che poche ore dopo sarebbe diventata la signora Argentero. Non è un caso se la Marino mostra proprio queste immagini: dietro di loro c’è Luca, si volta, li guarda e sorride con tutta la tenerezza possibile, ammirando la donna che ama e che balla con l’unico uomo che l’ha amata più di lui.

Cristina Marino continua a sfogliare l’album delle nozze e sui social continua a pubblicare attimi di tenerezza infinita del 5 giugno di un anno fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.