Coppie VIP

Davide Bonolis compie 18 anni, gli auguri di Sonia Bruganelli e papà Paolo

Sono dolcissimi gli auguri di Sonia Bruganelli a suo figlio Davide che oggi compie 18 anni. Arrivano anche quelli di Paolo Bonolis

paolo bonolis figlio

 

Oggi è un giorno speciale per la famiglia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il secondo figlio della coppia compie 18 anni. Davide Bonolis diventa maggiorenne e la sua mamma si scioglie del tutto postando le foto del suo principe. E’ da sempre lui l’uomo che ama di più, è da sempre il suo Davide che è capace di darle la tenerezza e l’amore di cui ha bisogno, è lui che la comprende. Sonia Bruganelli ha più volte dedicato a suo figlio parole meravigliose e più volte i follower hanno ipotizzato che fosse finita con il conduttore. Non è certo così, Sonia adora i suoi figli e Davide occupa un posto di certo diverso rispetto a quello del marito, non bisogna mica spiegarlo.

Gli auguri più belli per Davide Bonolis che diventa maggiorenne

7 giugno 2022 e anche il secondo figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli diventa maggiorenne. La primogenita, Silvia, ha già 20 anni, poi c’è la piccola di casa. “Ricordati di vivere” scrive la mamma scegliendo lo scatto sul divano, una foto di un po’ di anni fa con Davide che dorme sereno appoggiato a lei. Poi un’altra foto, un primo piano ma sempre di Davide bambino. “18 anni oggi. Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti. Auguri amore mio” e non potrebbero esserci auguri più belli per un figlio.
Arriva anche il commento di Paolo Bonolis che riconoscendosi nel primo piano di suo figlio commenta: “Tutto papà” e poi ride consapevole che suo figlio sarà di certo la sua parte migliore.

Chissà se adesso che il figlio Di Sonia e Paolo Bonolis è diventato maggiorenne sceglierà davvero di entrare come concorrente della casa del GF Vip come ripete da tempo. E’ un suo desiderio, Alfonso Signorini di certo lo accoglierebbe a braccia aperte, magari noi gli auguri di cambiare idea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.