Coppie VIP

Amore al bacio per Belen Rodriguez e Stefano de Martino: Chi li becca

Dalla rivista Chi arrivano le foto che mostrano Belen e Stefano sempre più innamorati e c'è anche il primo bacio

belen e stefano bacio

Che gossip d’estate sarebbe senza la paparazzata di Belen Rodriguez e Stefano de Martino sulla rivista Chi? Il giornale diretto da Alfonso Signorini pubblica questa settimana un nuovo numero dedicato a una delle coppie più amate in Italia. Parliamo di Stefano e Belen appunto, che da molti mesi ormai, fanno coppia fissa. Si mostrano poco sui social insieme, non hanno mai parlato molto di questo ritorno di fiamma e si godono la ritrovata serenità senza dare troppe spiegazioni. Vivono insieme, passano le vacanze insieme, ma hanno deciso a quanto pare, di non mostrarsi troppo come facevano prima. Nessuna dedica d’amore ostentata, come era successo quando Belen e Stefano due anni fa erano tornati insieme. Questa volta vivono in modo discreto la relazione e forse, sarà la volta buona!

Non abbiamo mai visto coccole, baci o abbracci ma questa settimana, è la rivista Chi a pubblicare il primo bacio tra Stefano e Belen. Il primo bacio che viene immortalato, si intende!

Estate al bacio per Belen e Stefano: i due sono inseparabili

Una passeggiata estiva per Belen e Stefano che ovviamente sono sempre braccati dai paparazzi che alla fine, sono riusciti a immortalare questo bacio. Dopo tanto penare, ecco il bacio tra Stefano e Belen che erano in compagnia del piccolo Santiago, sicuramente felice di rivedere di nuovo insieme, mamma e papà.

 Le foto pubblicate questa settimana dalla rivista Chi documentano una gita nella Bergamasca come una famigliola qualunque tra coccole a Santiago e abbracci, giochi e sorrisi, sguardi complici e gesti romantici. Una fuga d’amore prima dei tanti impegni estivi della coppia: a Belen le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, e il lavoro da imprenditrice per la sua linea di abbigliamento, a Stefano le registrazioni in giro per l’Italia del Tim Summer Hits.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.