Coppie VIP

Che meraviglia il matrimonio di Giulia: la figlia di Paola Perego si è sposata

Un matrimonio da sogno per la figlia di Paola Perego. Giulia Carnevale ha detto sì al suo Filippo

giulia carnevale matrimonio

Nuove emozioni per Paola Perego, sua figlia Giulia si è sposata regalando altra felicità alla conduttrice, alla famiglia. Il matrimonio di Giulia Carnevale è stato un vero sogno, una favola d’amore così tanto desiderata. Il sì di Giulia e Filippo il 24 giugno ma solo oggi Paola Perego e gli sposi hanno mostrano qualche scatto del loro matrimonio. Capelli scioli, un abito da sposa semplice e romantico, ancora una volta la figlia di Paola Perego incanta con il suo modo di essere. Giulia Carnevale è la primogenita della conduttrice, è nata nel 1992 dal matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale. La coppia ha già due figli, il piccolo Pietro nato nel 2018 e la piccolissima Alice. Paola Perego da quattro anni è nonna e da quel momento nella sua vita è arrivato l’amore più grande che potesse immaginare. Grazie alla sua Giulia vive delle emozioni meravigliose, come il giorno del matrimonio.

Giulia Carnevale una sposa dolce e romantica nel suo abito per il sì

Da sempre affettuosa e orgogliosa dei suoi figli, la Perego ha brindato felice alle nozze di sua figlia con Filippo Giovannelli, analista finanziario. Giulia è un’imprenditrice di successo ma non ama molto mostrare la sua vita. Poche le foto del suo matrimonio, anche tra le storie di Instagram. La coppia è in luna di miele in barca dopo avere festeggiato con parenti ed amici.

Bellissima anche Paola Perego che al matrimonio ha indossato un vestito semplice ed elegante, un abito sottoveste di colore bianco a cui ha abbinato una luna collana dorata. Capelli raccolti, poco trucco e la voglia di divertirsi perché la felicità prosegue.

Da pochi anni la Perego ha confidato i suoi lunghi anni difficili in cui ha combattuto contro gli attacchi di panico continuando a lavorare ma con mille difficoltà non solo nel camerino ma anche nella sua vita privata. Da tempo ha superato tutto, anche grazie all’amore.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.