Coppie VIP

Dopo l’addio Ilary Blasi è già in Tanzania con i figli

Ilary Blasi è già arrivata in Tanzania con i figli. Dopo la conferma dell'addio a Francesco Totti è volata via

ilary blasi Tanzania

Ilary Blasi è tornata sui social ma è anche volta via dall’Italia subito dopo l’annuncio, l’addio tra lei e Francesco Totti. Confermata la separazione arrivano gli scatti pubblicati su Instagram. Ilary Blasi è in vacanza con i figli, è già in Tanzania. Ha pubblicato le storie giuste, si è mostrata seduta sulla valigia, sorridente, serena, con le ciabatte e i calzini Gucci, comoda come sempre quando parte. Nessuna dolce compagnia, ha infatti pubblicato i tre figli che camminavano uno accanto all’altro davanti a lei, pronti per la partenza. Poi l’arrivo, il soggiorno in Africa. Annunciata la separazione è arrivata la partenza, vola lontano Ilary Blasi e vola via con i figli, con loro c’è anche Silvia, la sorella.

Ilary Blasi accenna un sorriso prima di partire

Felpa verde, pantaloni della tuta chiari, comodi, ciabatte e calzini, il relax è iniziato. Molti si chiedevano se le sue vacanze le avrebbe trascorse chiusa nella villa che dicono resterà a lei e ai figli. La risposta è arrivata, un resort extra-lusso dove Ilary Blasi e parte della sua famiglia trascorreranno i prossimi giorni. La conduttrice de L’Isola dei famosi ha scelto la Tanzania, per rigenerarsi ha pensato alla natura selvaggia, al mare cristallino. Un viaggio diverso dai soliti ma è ovvio pensare che abbia voluto allontanare i suoi figli dalla tempesta mediatica che si è scatenata sulla sua famiglia.

Ieri sera è arrivata la conferma che il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi è finito. Poche parole da parte della conduttrice Mediaset. Era già nell’aria, forse ci hanno provato entrambi a non perdersi, forse lei aveva già deciso. Tutti sembrano sapere tutto: ha tradito prima lui o prima lei, è stato nel momento del dolore o del distacco per lavoro? Lei risponde con le foto della vacanza, la prima da single, la prima senza Francesco Totti. Ci mancheranno le loro foto insieme.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.