Coppie VIP

Ilary Blasi e Bastian, arriva anche l’ex dell’imprenditore tedesco

Spunta l'ex di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. Tutta la delusione della modella tedesca

bastian ilary ex

Come nelle migliori soap anche per Ilary Blasi e Bastian Muller arriva qualcuno che ha bisogno di svelare tutto. E’ Claudia Aquino, modella tedesca e sembra anche ex fiamma dell’attuale compagno di Ilary Blasi. Prima della conduttrice sembra ci fosse la Aquino nel cuore dell’imprenditore, lo rivela la diretta interessata a Novella 2000. Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha contattato la modella e lei non ha nascosto la delusione per come è finita con Bastian. Ha raccontato il loro incontro nel bar di un albergo di proprietà di un amico comune, a Francoforte. Sembra si siano frequentati per due mesi, non mancano i dettagli; sembra che Claudia Aquino abbia davvero mal digerito il finale e di certo non le fa piacere vedere le foto di Ilary Blasi tra le braccia del suo ex.

Le prime foto di Ilary Blasi e Bastian Muller innamorati

Mentre su Chi le foto della nuova coppia mostrano tenerezze e risate, la modella tedesca racconta: “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un amico, poi però si è reso conto che gli piacevo e il numero l’ha tenuto per sé. Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo. Siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza ‘troppo figa’. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva”.

La Aquino racconta anche come è finita: “Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene – poi la delusione – la mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Una persona di trentasei anni non dovrebbe comportarsi così”. Sentiremo ancora parlare di Claudia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.