Coppie VIP

Christian De Sica quasi nonno svela il nome della nipotina

E' Christian De Sica a svelare il nome della nipotina. Maria Rosa spiega perché l'ha scelto

Christian de sica nipote

Christian De Sica e sua moglie si preparano al Natale più dolce perché stanno per diventare nonni. Maria Rosa sta per diventare mamma ed è l’attore a svelare il nome scelto per la nipotina. Natale a tutti i costi è la sua ultima commedia e il settimanale Gente racconta la gioia di De Sica. In famiglia non vedono l’ora di conoscere la piccolina, Maria Rosaria è al settimo mese di gravidanza e il parto è previsto tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Christian De Sica è al settimo cielo, emozionato nel diventare nonno e desidera condividere con tutti questo momento così prezioso. Ha già pensato a cosa potrà insegnarle e pensa a quando erano piccoli i suoi figli, Maria Rosa e Brando.

Tutta l’emozione di Christian De Sica per l’arrivo della nipotina

Si chiamerà Bianca, questo il nome scelto per la prima nipotina. Ed è la figlia di Christian a spiegare perché ha scelto questo nome: “È uno dei nomi che mia mamma avrebbe voluto dare a me. Mi è sempre piaciuto e per questo l’ho scelto per mia figlia, che nascerà tra fine febbraio e inizio marzo”. E’ affaticata con il pancione ma così felice da affrontare tutto con leggerezza.

Non vedo l’ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia – commenta De Sica. Ma aggiunge – Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo – e prosegue – Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca. Io amo i bambini, sono bravissimo con loro. Lo sono stato anche con Brando e Maria Rosa: ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.