Coppie VIP

L’anno finisce male per i Donnalisi: Edoardo vuole chiudere con Antonella Fiordelisi

I Donnalisi si separano per sempre? Finisce nel peggiore dei modi il 2022 per Edoardo e Antonella che a quanto pare, non sono più una coppia

edoardo lascia antonella

Mancano poche ore al 2023, stiamo per dare il benvenuto al nuovo anno e chissà, forse nella casa del Grande Fratello VIP, tra un bicchiere di spumante e l’altro, tornerà anche il sereno tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Per il momento, i Donnalisi non sembrano aver trovato la quadra anzi, sono ancora separati e continuano a restare sulle loro posizioni. Nelle ultime ore entrambi hanno cercato un confronto che però a quanto pare, non è terminati nel migliore dei modi. Edoardo, parlando con Davide Donadei, ha spiegato che per il momento non vede altra soluzione che mettere fine a questa storia. Sta davvero passando tutte le sue giornate a litigare con la donna che dovrebbe dargli forza, che dovrebbe essere di supporto e non una sua nemica, per questo sembra essere convinto della scelta presa. Dal canto suo, anche Antonella Fiordelisi, parlando con Antonino, ha spiegato i motivi per i quali, per il momento, preferisce stare da sola.

Edoardo vuole davvero chiudere con Antonella?

Il pubblico non è molto convinto di questa separazione, e tutti credono che la coppia presto tornerà di nuovo a essere tale. Ma Edoardo, almeno fino a ieri sera, sembrava aver preso la sua decisione. Parlando con l’ex tronista, ha spiegato: “Sì! Io spero di sì sinceramente ( che sia finita). Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“. Per l’ennesima volta Antonella ha scelto la chiave della provocazione ma questa volta, Edoardo non sembra voler cedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.