
Da due giorni si parla della separazione tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, ma la coppia o ex coppia non dice nulla e il gossip si ingigantisce. Lui parla di tutto tranne che di Manila Nazzaro, resta a Firenze e salta fuori il suo nome per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Non è tutto perché Lorenzo Amoruso racconta anche di alcuni problemi di salute, presto entrerà in sala operatoria, nulla di grave, ha un lipoma e lo deve togliere. Racconta un po’ di tutto della sua vita ma l’ex calciatore non parla mai, non parla più, della donna che ha amato per 5 anni. C’è chi dice che la loro crisi sia insanabile, che se non si sono più sposati è perché hanno capito che la loro storia non potrà durare per sempre. C’è chi pensa invece che sia tutto finto, che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stiano facendo di tutto per accendere i riflettori, per rendere interessante la loro coppia in vista della partenza per L’Isola dei famosi.
Lorenzo Amoruso tra i naufraghi in Honduras?
Al momento è solo una ipotesi, il nome di Amoruso è apparso nella lista dei probabili naufraghi di Ilary Blasi ma non c’è una lista ufficiale, è ancora presto. Però qualche pensiero sulla finta crisi lo stanno facendo in tanti. Come sempre solo il tempo dirà la verità.
Intanto, mentre Manila Nazzaro prosegue con i suoi nuovi progetti di lavoro, Lorenzo Amoruso fa sapere che deve fare una incisione sulla gengiva, è stato dal dentista e deve subire questo piccolo intervento. Una prima cicatrice a cui se ne aggiungerà un’altra, sulla fonte. Era convinto di avere una ciste e invece il medico gli ha detto che si tratta di un lipoma e che per toglierlo bisogna andare in sala operatoria. Una cosa che non desta preoccupazione, ma se Lorenzo Amoruso ha tempo e voglia di raccontare ogni dettaglio della sua vita sui social perché non parla mai di Manila? Che abbiano ragione i soliti pettegoli che pensano che Manila e Lorenzo stiano solo attirando l’attenzione per il reality show in arrivo dopo il GF Vip?