
Sono giorni di apprensione questi per Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol perché la figlia, la piccola Liv, ha la febbre molto alta da settimane. Non è la solita influenza, non è covid, in ospedale hanno escluso tanti possibili problemi di salute ma intanto la bambina continua a stare male. E’ mamma Wilma a pubblicare sui social tutti gli aggiornamenti mentre Francesco Facchinetti non dice nulla ma anche la sua preoccupazione è alta. Ieri la piccola Facchinetti doveva festeggiare il suo compleanno, 7 anni, invece è tornata la febbre ed è rimasta in clinica per fare altri esami, per capire perché continua a stare male. L’influencer e fashion blogger continua ad aggiornare i follower sulle condizioni di salute della figlia, spera anche che qualcuno possa aiutarla a capire ma per il momento continuano a fare esami. I medici non vogliono escludere niente ed è giusto così, meglio esagerare con analisi, esami e controlli. La paura però inizia a diventare alta insieme alla stanchezza e al dispiacere di vedere la piccola Liv Facchinetti così debole.
La paura di Wilma Facchinetti per sua figlia Liv
Ieri 8 marzo era il suo compleanno ma la febbre molto alta ha rovinato tutto, nessuna festa per Lavinia. La febbre a 40 dal 18 febbraio, spiega Wilma, sono davvero tanti giorni. Una remissione di 4 giorni la settimana scorsa, sembrava che fosse tutto passato e invece la febbre è tornata.
Dopo 4 giorni senza febbre di nuovo la temperatura alta, di nuovo quasi 40 di febbre. Liv è ammalata ormai da quasi tre settimane. Scartate le varie influenze del periodo, scartato il covid, scartati altri virus e altre preoccupazioni, non c’è ancora una diagnosi. Sono in clinica adesso, madre e figlia, sembra che un ulteriore esame abbia evidenziato una leggera bronchite, forse è questo che causa la febbre alla bambina.
“Amore auguri! Sei nata nel giorno della festa delle Donne non a caso…avevi delle manine piccolissime.
Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te…per sempre. Auguri Liv” sono gli auguri di Francesco Facchinetti alla sua bambina.