Coppie VIP

Il divorzio tra Elisabetta Canalis e il marito dopo anni di silenzio

Il divorzio tra Elisabetta Canalis e il marito arriva adesso ma il silenzio forse dura da anni

elisabetta Canalis divorzio

Solo nell’ultimo periodo si parla del divorzio tra Elisabetta Canalis e il marito ma sembra che tra la showgirl e Brian Perri sia finita da anni. Da ben 4 anni, così racconta il gossip. Quindi, un silenzio lunghissimo e che ancora dura perché Elisabetta Canalis e Brian Perri continuano a non dire nulla, non smentiscono la separazione, non confermano il divorzio, non hanno voglia di parlare. Tornando indietro nel tempo già qualche anno fa la cronaca rosa iniziò a mormorare della crisi tra Elisabetta Canalis e suo marito ma adesso c’è chi racconta che la coppia abbia fatto di tutto per restare sotto lo stesso tetto, per continuare a crescere la figlia insieme. Eva Skyler ha 7 anni ed è ancora troppo piccola ma sembra che alla fine Elisabetta e Brian non abbiano più retto quella situazione.

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri

E’ la rivista Oggi a riportare le ultime indiscrezioni tra l’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo ortopedico americano. Sembra si siano allontanati anni fa e i motivi dietro la drastica decisione sarebbero quelli delle solite incomprensioni. Una incompatibilità di carattere che è saltata fuori nel tempo, troppo diversi per stare insieme. Elisabetta con un carattere così aperto da apparire quasi trasgressiva. Brian Perri invece dicono sia una persona metodica e rigida. Due stili di vita così diversi da scontrarsi e non riuscire più a stare insieme.
Forse è per questo che tempo fa la Canalis decise di lavorare su Tv8 per Vite da copertina. Forse era il suo modo per provare a tornare in Italia. Ha sempre detto che non vuole invecchiare negli Stati Uniti, certo è presto per pensarci adesso. Adesso c’è la sua bambina, Skyler Eva. Sembra sia per lei che la coppia aveva deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto ma senza grandi risultati. Tutto vero o è solo il gossip a pensare che sia andata davvero così?

Intanto, si vocifera già di un nuovo fidanzato. Anche in Italia sono già arrivate le loro foto insieme. Sono stati paparazzati insieme sia a Milano che a Los Angeles, si conoscono da tempo, li abbiamo visti allenarsi insieme per lungo tempo. Ma anche su questo non c’è nessuna conferma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.