Coppie VIP

Lorenzo Amoruso pronto a riconquistare Manila Nazzaro grazie all’Isola dei famosi 2023

Per Lorenzo Amoruso nulla è perduto, vuole partecipare all'Isola dei famosi 2023 per Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso isola manila

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati ma lui non si arrende, vuole riconquistare l’ex Miss Italia ed è per questo che avrebbe chiesto aiuto a L’Isola dei famosi. L’ex calciatore aveva già sostenuto il provino ma il suo nome non risultava nel cast ufficiale del reality show, cast che in realtà non è ancora stato presentato. E’ la rivista Nuovo a dire con un velo di certezza che nonostante il primo rifiuto a partecipare all’Isola 2023 Lorenzo Amoruso crede di avere un motivo in più adesso, un ottimo motivo, riconquistare Manila Nazzaro. Per Amoruso nulla è perduto ma c’è anche chi pensa che magari la coppia non si sia davvero separata.

Lorenzo Amoruso pronto a tutto per L’Isola dei famosi 2023

“Lorenzo vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla è perduto…” così scrive la rivista Nuovo mentre i diretti interessati non dicono nulla. In realtà Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sui social continuano ad essere molto discreti. Lui, ogni tanto lancia qualche dedica d’amore, lei si occupa dei suoi figli e del suo lavoro; anche se la Nazzaro a Verissimo ha raccontato tutto del perché ha lasciato Lorenzo. E’ stata lei a mettere fine alla loro storia d’amore durata 6 anni. Ha raccontato che non è accaduto niente di grave, che semplicemente erano due estranei in casa, che lei non sentiva più l’amore di Lorenzo e la stima. Tutto recuperabile quindi, e L’Isola dei famosi potrebbe essere il reality perfetto per far rinascere in tutti i sensi la loro storia d’amore.

Amoruso si sta anche allenando molto in questo periodo, magari si sta davvero mettendo in forma e preparando fisicamente per la dura Isola di Ilary Blasi. Al momento la sua partecipazione è solo una indiscrezione perché per ben due volte il provino non è andato bene. Forse, adesso con l’addio di Manila Nazzaro ai telespettatori la presenza di Lorenzo Amoruso potrebbe interessare; magari potremmo anche sognare una proposta di matrimonio in spiaggia, magari l’ex Miss Italia potrebbe sorprendere tutti, anche il suo ex e arrivare per lui in Honduras. Non manca molto per la presentazione dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.