Coppie VIP

Dagospia tuona su Bonolis e Bruganelli: “Costretti alla leccata” ecco i “Banalis”

Non poteva mancare il commento di Dagospia dopo le parole di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Vanity Fair

dagospia bonolis bruganelli

Il 12 aprile 2023, Dagospia aveva annunciato che il matrimonio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, era ormai agli sgoccioli. E così come era successo con Ilary Blasi e Francesco Totti, il sito romano, aveva dato lo scoop in anteprima mondiale! Uno scoop che era stato però smentito dai diretti interessati, Sonia e Paolo, che oggi invece, da Vanity Fair confermano: hanno divorziato.

Ovviamente nella loro lunga intervista per Vanity Fair, si parla anche del fatto che ad aprile, proprio da entrambi, arrivò la smentita. Prima sui social, poi anche in tv a Verissimo.

Paolo e la sua ex moglie hanno spiegato che hanno deciso di smentire tutto, perchè avrebbero dovuto gestire loro i tempi di questa notizia, nel rispetto delle persone coinvolte, nel rispetto della famiglia.

Come era prevedibile, Dagospia oggi ha risposto per le rime alla notizia di questo divorzio, notizia confermata due mesi dopo.

paolo bonolis sonia bruganelli
E’ finita tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Ultimenotizieflash.com

Dagospia attacca i Bonolis-Bruganelli

Si legge su Dagospia:

BANALIS”, FREGNACCIA SARA’ LEI! – COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”.

E poi:

EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” – COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA – MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!

Parole parecchio dure quelle che si leggono su Dagospia ma del resto, chi lancia questi scoop dal sito di Roberto d’Agostino, è ormai abituato a sentire delle smentite che, come anche questa storia dimostra, significano ben poco.

Sarebbe però buona pratica, non insultare chi fa questo lavoro di mestiere, chi lancia le notizie, soprattutto se trattasi di notizie vere.

E sui social ovviamente non manca l’ironia in merito a quello che sta accadendo

La notizia è diventata virale e sui social si parla moltissimo di quello che sta accadendo e delle parole di Sonia e Paolo Bonolis nella loro intervista a Vaniry Fair.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.