Coppie VIP

Sonia Bruganelli e l’esclusiva a Vanity Fair: quanti soldi guadagnati? La risposta che non ti aspetti

Poteva mancare la risposta di Sonia Bruganelli a chi le chiede quanto ha guadagnato con la sua intervista a Vanity Fair?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Non poteva mancare il commento di Sonia Bruganelli dopo la pioggia di critiche arrivata nelle ultime ore sui social. Tutto è iniziato dopo la pubblicazione dell’intervista su Vanity Fair. In esclusiva per la rivista ( con tanto poi anche di intervista in stile falò di Temptation Island con un faccia a faccia tra Bonolis e Bruganelli) con foto, video e altro, i due ex si sono raccontati e hanno spiegato perchè hanno mentito.

Si hanno mentito, smentendo le notizie che già ad aprile erano state pubblicate da Dagospia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno spiegato di averlo fatto per tutelare la famiglia, i figli, gli affetti. Ma le parole della coppia non hanno convinto molta “gente comune“, la stessa gente che segue i programmi in tv di Bonolis, che ha decretato il suo successo. La stessa gente che segue la Bruganelli sui social. Ed è a questa gente che l’imprenditrice si è rivolta, rispondendo a chi l’ha accusata di aver guadagnato bene con questa intervista in esclusiva.

bonolis e bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno divorziato-Ultimenotizieflash.com

La piccata risposta di Sonia Bruganelli sui social

Piccata, più che piccata, la risposta di Sonia Bruganelli sui social, dopo le polemiche. La richiesta di tutti era infatti solo una: quanti soldi hanno guadagnato Paolo Bonolis e la sua ex moglie per questa intervista in esclusiva a Vanity Fair?

Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio

Per l’ennesima volta, la Bruganelli, ha risposto con la solita spocchia che la contraddistingue, senza mai tralasciare un fatto: lei e il suo ex marito sono ricchi. Ma questo lo sappiamo bene, ce lo ricorda ogni volta in cui prende un jet privato o ogni volta in cui sfoggia gioielli per migliaia di euro.

Insomma neppure un centesimo per questa intervista esclusiva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.