Coppie VIP

Manila Nazzaro risponde agli insulti, Stefano Oradei le dedica tutto il suo amore

Manila Nazzaro risponde agli insulti delle donne che non sopportano la sua felicità con Stefano Oradei

manila nazzaro stefano

E’ assurdo che Manila Nazzaro debba dare spiegazioni per la sua storia d’amore con Stefano Oradei. Ancora più assurdo che ci siano donne che insultano Manila Nazzaro perché dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso si è innamorata di nuovo.

Nelle scorse settimane l’ex Miss Italia aveva già ringraziato chi la difendeva, il motivo era sempre lo stesso. Ma dopo il red carpet di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, dopo la certezza che sono innamorati, ci sono donne che non hanno perso tempo e si sono scagliate contro di lei.

Ma quanto dà fastidio la felicità delle altre donne?

Perché sono le donne che si scagliano contro altre donne, gli insulti che Manila Nazzaro continua a ricevere perché sta vivendo serena un nuovo amore sono di altre donne. Forse tutto è peggiorato con le accuse di Lorenzo Amoruso. L’ex di Manila ha parlato di un presunto tradimento. Non avrebbe dovuto farlo ma nessuno ha poi il diritto di offendere solo perché sui social a tutti è permesso scrivere. 

Gli insulti contro Manila Nazzaro

Sei anche bugiarda, avevi detto che quel ballerino era un amico di vecchia data invece sapevi benissimo che era il nuovo tuo amore, aveva ragione Amoruso, lui si che è stato sincero.

È un personaggio pubblico se non accetta critiche che se ne sta a casa con i suoi figli!!!! 

E, per quanto riguarda i figli sembra che uno non esista!!!! Ma ce l’hai una vita????

Parole assurde, ma perché tutta questa cattiveria? Sono parole che fanno male a Manila Nazzaro, altrimenti non avrebbe risposto anche oggi con le parole che le ha scritto un’amica, una persona che la conosce bene. 

La risposta di Manila Nazzaro

Sceglie il messaggio di una persona a lei cara, è il suo modo di rispondere a tutti i commenti violenti scagliati da altre donne. Non aggiunge altro se non che è felice. Si chiede semplicemente se anche chi scrive quelle cose lo sia. 

Sono sempre con te. Sii libera e sii felice, anche se fosse solo per un giorno, un. mese o tutta la vita. Le donne sicure di se stesse, quelle che hanno imparato a volersi bene saranno sempre dalla tua parte. Delle altre che te ne fai?

Stefano Oradei le dedica una canzone

Il ballerino non smette di corteggiarla e di proteggerla, di farla sentire speciale, perché per lui Manila è speciale, è la sua compagna, è la donna di cui è innamorato. Sceglie sempre le parole giuste e per proteggerla ancora una volta le dedica “Mi prenderò cura di te”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.