Coppie VIP

Per il matrimonio di Alena Seredova Chi sceglie le foto più belle, la copertina per una vera favola d’amore

Le foto più belle del matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi, la copertina di Chi con tutta la famiglia

alena seredova matrimonio copertina chi

Alena Seredova continua a ringraziare tutti per avere partecipato al suo matrimonio e la rivista Chi le dedica la copertina di questa settimana. Il settimanale di gossip sceglie la foto più bella del giorno del matrimonio.

E’ la foto di Alena Seredova con la sua famiglia, con la sposa che indossa l’abito più bello, quello che le ha regalato più emozioni. “La nostra favola d’amore” è il titolo che sceglie la rivista di Alfonso Signorini. Tutto è apparso così semplice per la coppia, anche quando Alena Seredova il giorno prima delle nozze era ancora a Torino.

L’ha raccontato sui social, come ha raccontato tanto delle sue nozze e del suo amore per Alessandro Nasi. Gli invitati erano già in Sicilia, a Noto, Alena Seredova era invece con i suoi figli a casa perché il secondogenito era impegnato con gli esami di terza media.

La copertina di Chi dedicata al matrimonio di Alena e Alessandro

Ale e Ale, abbiamo letto i loro abbreviati ovunque nei dettagli scelti da Alessandra Grillo per il matrimonio più romantico. 

Questa settimana la copertina di Chi è dedicata alle nozze di Alena Seredova con Alessandro Nasi. La coppia si è sposata in Sicilia e Chi vi racconta il loro giorno più bello partendo dall’inizio. ‘Lui mi è entrato nel cuore piano piano’, dice la sposa. E lo sposo rivela: Perché le ho chiesto la mano? È successo tutto in una settimana. 

La foto più bella

Sono tante le foto che abbiamo già visto delle nozze celebrate e festeggiate a Noto, sono stati gli invitati a pubblicarle sui social. Da oggi anche la sposa ha iniziato a pubblicare gli scatti dei suoi fotografi. 

Di certo la foto scelta dal settimanale di gossip è meravigliosa, racchiude tutto. L’abito da sposa a fiori è quello scelto da Alena Seredova per le promesse d’amore. Agli sposi non è bastato il ben più freddo sì in municipio ma hanno voluto una cerimonia speciale sul prato.
Così la sposa è stata accompagnata dai suoi figli, Davide Lee e Louis Thomas nati dal matrimonio con Gigi Buffon, e la piccola Vivienne che indossava il vestitino simile a quello della mamma ha portato loro le fedi.

Una vera favola d’amore

E’ una vera favola d’amore, è reale, non manca nulla, c’è stato anche l’immenso dolore che Alena Seredova ha dovuto attraverso quando scoprì il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico. Credeva che non si sarebbe più innamorata e che nessuno si sarebbe più interessato a lei. Invece, è arrivato il vero principe azzurro e l’ha conquistata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.