Coppie VIP

Luca Vezil esce allo scoperto con la nuova fidanzata e Valentina Ferragni commenta la fine della storia

Luca Vezil ufficializza la sua relazione con Virginia Stablum e la ex storica Valentina Ferragni commenta apertamente: "Non sono stata capita"

valentina ferragni luca vezil

La voce circolava da tempo: Luca Vezil e Virginia Stablum stanno insieme. I due hanno deciso di venire finalmente allo scoperto dopo le varie indiscrezioni. Qualche ora fa, hanno pubblicato le prime foto al bacio direttamente sui loro profili Instagram. I fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Luca e Valentina Ferragni saranno rimasti sicuramente delusi. Come se non bastasse, la piccola di casa Ferragni si è espressa pubblicamente dopo mesi di silenzio. Ha commentato la fine della storia d’amore con il suo storico fidanzato. E non solo. Vediamo che cosa ha detto Valentina.

Valentina Ferragni dopo la fine della storia con Luca Vezil: “Non sono stata capita”

Innanzitutto è bene ricordare che a mettere il punto alla relazione è stata proprio la sorella di Chiara. Sarà anche per questo che negli ultimi mesi non sono mancate delle critiche nei suoi confronti. Valentina Ferragni ha spiegato di non essere stata capita. Lei è una persona che non ama piangersi addosso ma il silenzio che ha mantenuto dopo la fine della storia con Luca Vezil è stato strumentalizzato contro di lei. Valentina ha detto di essere passata come la cattiva della situazione. La verità, invece, è che l’influencer non ama affatto farsi vedere quando sta male. Quindi anche lei è stata male ma non lo ha messo sotto i riflettori…

Leggi qui: Sorprende il messaggio di Luca Vezil per fare gli auguri di compleanno a Valentina Ferragni

Valentina Ferragni pronta per un nuovo amore? Le sue parole

Dopo Luca, anche lei sarà pronta per un nuovo amore? Valentina Ferragni ha spiegato che non si deve essere pronti, perché le cose belle arrivano e accadono nei momenti più inaspettati. Attualmente sta vivendo un periodo molto felice della sua vita seppur molto particolare. La Ferragni infatti si è dovuta ricostruire da zero. Sta conoscendo sempre di più se stessa, giorno dopo giorno. E’ contenta e questo è sicuramente molto importante. Valentina ha ammesso che in questi ultimi anni non è stato così, non è stata bene. Ora è felice, come non lo era stata in passato.

Leggi anche: Le lacrime di Valentina Ferragni per l’ex fidanzato, Luca Vezil risponde alla dedica

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.