Coppie VIP

Ilary Blasi e Totti litigano ancora: c’è un altro mistero da risolvere

Ilary Blasi ha presentato una nuova lista di oggetti preziosi scomparsi e Totti è furioso

Ilary Blasi totti rolex

Il 12 luglio Ilary Blasi e Francesco Totti erano assenti all’udienza di costituzione delle parti. Era necessario discutere dei famosi Rolex ma ci hanno pensato i legati di entrambi a riportare tutto. Ilary Blasi era in Brasile con Bastian Muller, Totti a Los Angeles con Noemi Bocchi e i figli. Il colpo di scena l’ha tirato fuori la conduttrice e la lite era inevitabile.

Lite a distanza tra Ilary Blasi e Totti perché lei ha dichiarato di non avere in custodia tutti i Rolex della collezione, quelli che l’ex calciatore dice che avrebbe sottratto. Lei ne avrebbe solo un paio o forse tre, non è ben chiaro. 

Che fine hanno fatto tutti i Rolex?

Il mistero si infittisce. Il giudice aveva deciso che gli orologi di super lusso, i cinque preziosi accessori dovessero essere a disposizione di entrambi e che Ilary Blasi avrebbe quindi dovuto provvedere a farli tornare tutti nella cassetta di sicurezza che ha in comune con l’ex marito. Non è accaduto, Totti è furioso, i Rolex non ci sono, l’ex moglie non li ha rimessi al loro posto. Sembra che Ilary Blasi non sappia che fine abbiano fatto alcuni dei modelli, sono scomparsi, non ne sa nulla. Ma non è tutto.

Torna la questione borse griffate

Sembra inoltre che la conduttrice solo di recente si sia resa conto che mancano all’appello altre borse griffate e anche dei gioielli. Ricordiamo che le prime borse griffate di cui aveva denunciato la scomparsa puntando il dito contro Totti le aveva ritrovate. Sembra che l’ex capitano della Roma le avesse semplicemente nascoste per ripicca nella villa all’Eur. 

Ilary però ha appena fatto una nuova lista, cercando tra i suoi accessori solo adesso ha notato che mancano anche altre cose, altre borse, altri gioielli. Quindi, la lotta continua ed è una vera battaglia che forse prima o poi si concluderà con un giusto scambio. Anche se, a dirla tutta, sembra che Ilary Blasi le stia vincendo tutte le battaglie.

La prossima udienza

A breve ci sarà un’altra udienza e di certo ne sapremo di più sulla sparizione di questi oggetti preziosi e sul come gli ex coniugi vogliono risolvere il tutto. Ma se sono scomparsi sarà difficile trovare i Rolex in questione. Sembra che nella collezione ci fosse anche un Daytona Rainbow che avrebbe un valore di circa 1 milione di euro. 

Chissà se i colpi di scena sono finiti. Ilary Blasi sembra decisa a tutto pur di spegnere rancore e vendetta nei confronti del padre dei suoi figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.