Coppie VIP

Che dolci Leone e Vittoria al matrimonio di zia Francesca Ferragni

Al matrimonio di zia Francesca Ferragni, Leone e Vittoria sono dolcissimi : le foto e il video che scioglie il cuore

vittoria e leone matrimonio francesca ferragni

Papà Fedez ci regala alcuni dei momenti più dolci del matrimonio di Francesca Ferragni. Perchè Leone e Vittoria hanno avuto un posto di primo piano alle nozze. Il piccolo Edoardo infatti, non poteva fare da paggetto alle nozze di mamma e papà ma ci hanno pensato i nipotini di Francesca Ferragni ad addolcire il momento dell’entrata della sposa, cospargendo petali di rose lungo il suo percorso. Per certi versi, la piccola Vittoria e Leo, hanno in qualche modo ricordato George e Charlotte. Lui l’ometto di casa, lei la piccola peste. Dolcissimi, con la loro camminata indecisa, hanno fatto commuovere tutti gli invitati e ovviamente anche gli sposi, felici di avere due paggetti speciali al loro matrimonio.

>>>>> Chiara e Valentina Ferragni alle nozze di Francesca: tante critiche per il look

Che belli Leone e Vittoria al matrimonio di zia Francesca Ferragni

Il look che mamma Chiara e zia Francesca hanno scelto per i piccoli paggetti, a noi ha ricordato quello che più volte abbiamo visto per i piccoli reali inglesi. Ma a quanto pare, le scelte di stile delle sorelle Ferragni, non hanno molto convinto i criticoni. Ad esempio sotto le bellissime foto postate pochi minuti fa da Fedez si legge: “I bambini bellissimi…ma vestiti male. Vittoria sembra una bambina della casa nella prateria e Leo sembra mio papa con il vestito della domenica negli anni 40“.

Un’altra follower ha scritto: “solitamente sono vestiti bene…come mai questi outfit orribili per le nozze della zia?“. Insomma le critiche non hanno risparmiato chi ha scelto i vestiti che Vittoria e Leone hanno indossato per il matrimonio di Francesca Ferragni.

Il dolce video di Leone e Vittoria paggetti per zia Francesca Ferragni

Ci sono però anche i follower che prendono le difese di chi ha scelto i look dei piccoli nipotini di Francesca Ferragni, si legge sempre sotto allo stesso post: “Ahahahaha fate ridere. Se non lo sapete quella è eleganza ma capisco che ciò viene capito da pochi“. E ancora: “Per tutti i criticoni non servono parole. Voi siete una famiglia stupenda piena d’amore“. E c’è anche chi la pensa come noi, riconoscendo lo stile anglosassone nela scelta degli oitfit dei due bambini: “Leo sembra un bambino inglese che bello ,Vittoria anche è una bellissima bambina complimenti anche a chiara e Fedez“.

E ancora: “ Leo coi pantaloncini corti come i bimbi aristocratici inglesi è tenerissimo, Vittoria una bambolina. Un paggetto e una flowers girl di primo livello“. Insomma i pareri sono tanti. Ma una cosa è certa: Leone e Vittoria hanno commosso tutti arrivando all’altare come paggetti di zia Francesca e questo è sicuro. C’è persino chi ha pensato che Vittoria volesse lanciare ancora altri petali: “Qualche petalo in più io lo avrei messo…sembrava infastidita dal fatto che subito fossero finiti “. Per lei dolcissime parole, come questo commento: “Vitto meravigliosa e compresa nel ruolo, uno splendido dipinto con la coroncina“.

Tra i commenti spunta anche quello di Sabrina Ferilli che spende bellissime parole per i piccolini dopo le foto del matrimonio di Francesca Ferragni. L’attrice ha commentato il post di Fedez con queste parole: “Amo questi due bimbi”.E anche molti altri follower la pensano come Sabrina Ferilli. Per Leo e Vittoria tanti complimenti: ” Siete stupendi!! I bimbi sembrano figli dei principi “.

Alcuni scatti dal matrimonio di Francesca Ferragni

Riviviamo questo sogno d’amore con alcune delle foto più belle dalle nozze, nella nostra gallery alcune delle foto del matrimonio celebrato il 9 settembre al castello di Rivalta

Non possiamo che fare ancora tanti auguri agli sposi, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Mille di questi giorni così pieni d’amore e speciali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.