Coppie VIP

Il matrimonio di Luca Onestini e Ivana Mrazova a sorpresa fa impazzire i fan

Che spettacolo Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi perfetti

sposi luca onestini ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno “illuso” i loro poveri fan che ieri, vedendoli in abiti da sposi, pensavano che alla fine, si fosse davvero celebrato il matrimonio dei matrimoni! E invece nulla di fatto. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati sposi insieme per un giorno, ma come avrete già capito, solo per lavoro. I due infatti erano insieme in passerella a Noto, per una sfilata. Bellissimi e anche molto emozionati, hanno regalato comunque intense emozioni ai loro fan.

Dopo l’entusiasmo scaturito durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7, finalmente i fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno ottenuto quello che tanto aspettavano. I due ex concorrenti, che in passato avevano condiviso una storia d’amore travagliata all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono ritrovati per un evento speciale che ha acceso le speranze dei sostenitori della coppia. Forse questo matrimonio dei sogni, non si farà mai ma Luca e Ivana hanno regalato qualche istante da sogno a chi li segue da anni!

>>>>> Luca Onestini la fa grossa: è bloccato in casa per l’alluvione a Bologna ma pensa alle sponsorizzazioni

Durante la loro partecipazione al reality, la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha attirato l’attenzione del pubblico. I momenti di passione e le incomprensioni si sono susseguiti nel corso della stagione, ma alla fine, i due hanno scelto di separarsi per intraprendere strade diverse. Tuttavia, non hanno mai chiuso completamente la porta a un possibile ritorno. Ed è forse per questo che ieri, vedendo entrambi in abito da sposa, qualche fan è stato destabilizzato!

Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi: il matrimonio non s’ha da fa

Da allora, i fan hanno seguito con interesse gli sviluppi della loro relazione, sperando che un giorno potessero riavvicinarsi. Luca e Ivana hanno mantenuto un buon rapporto, ma è emerso che non sono tornati insieme ufficialmente. Ivana ha dichiarato pubblicamente che Luca Onestini è ancora una parte importante della sua vita, senza fornire dettagli ulteriori. Pare invece che l’estate abbia portato un nuovo amore nella vita di Luca che però, ufficialmente, si dichiara a sua volta single.

Una gallery che ci racconta la storia d’amore di Luca e Ivana

L’evento speciale che ha scatenato le emozioni dei fan si è svolto a Noto, in Sicilia, ed è stato intitolato “Dimmi di sì, Noto Bride“. Durante questa serata magica, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto l’opportunità di sfilare in abito da sposi. I due si sono calati perfettamente nei loro ruoli e hanno condiviso questi momenti speciali con i presenti. I video dell’evento sono stati rapidamente condivisi sui social media, facendo sognare i fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del reality di canale 5. Gli sguardi intensi e i gesti affettuosi sul palco hanno fatto scatenare l’entusiasmo dei fan, che si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più tra Luca e Ivana.

Nonostante le voci e le speranze dei fan, per ora, i due sembrano essere solo amici. Continuano a mantenere un rapporto stretto e speciale, ma non hanno annunciato una riunione romantica. Tuttavia, il loro affetto reciproco e la chimica innegabile che mostrano in occasione di eventi come “Dimmi di sì, Noto Bride” continuano a far sperare i fan in un possibile ritorno della coppia nel futuro. Ma la vita va avanti e forse anche i fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova dovrebbero farsene una ragione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.