Coppie VIP

Gessica Notaro e Filippo Bologni, il video del matrimonio ci mostra tutte le emozioni

Le immagini del matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni, un video che ci regala tutto della loro favola

video gessica notaro

Niente di più romantico, una favola d’amore che continua a farci commuovere, è il matrimonio di Gessica Notaro e Filippo Bologni e Chi Magazine su Instagram ci regala le scene più belle. Sulle note di Marry You di Bruno Mars le immagini che scorrono sono tutte emozionati, dall’arrivo dello sposo a cavallo all’arrivo di Gessica Notaro in carrozza.

Gli abiti scelti sappiamo che sono 4, la cura di Gessica Notaro nello scegliere ogni dettaglio, è così che oggi almeno per un giorno ha dimenticato tutto il dolore del passato e le cicatrici. Quanto amore nel video che ci regala Chi, quanta bellezza in ogni gesto degli sposi e chi ha vissuto con loro questo momento e adesso lo festeggia. Hanno scelto la Reggia della Venaria per la loro data, il 18 settembre 2023, per il loro matrimonio.

L’arrivo dello sposo a cavallo

Non poteva che essere bianco il cavallo scelto da Filippo Bognoni, ce lo aspettavamo tutti che sarebbe arrivato come un principe per poi prendere al braccio la sua mamma e sorridere a tutti, ringraziare tutti mentre i violini suonavano per lui e la sua meravigliosa Gessica.

Meravigliosa la sposa già dal suo arrivo in carrozza

Seduta nella carrozza bianca ma rivolta a chi è lì ad attendere il suo sì, Gessica Notaro oggi è la principessa che realizza il suo sogno, che ha baci per tutti, che sceglie di essere felice per se stessa e perché la sua storia d’amore con Filippo Bologni concede una dolce speranza a tutte, a chi l’amore malato ha tolto tanto. 

Un bacio al papà, il bouquet bianco, i fiori tra i capelli e tra gli applausi degli invitati la sposa al braccio del papà ha raggiunto il suo principe azzurro. 
Mano nella mano gli sposi hanno ascoltato tutto prima di dedicarsi le promesse e la vita. Un bacio appassionato conclude il video e in pochissimo tempo tutti i messaggi svelano l’ammirazione nei confronti della coppia ma ovviamente soprattutto della sposa. 
Un matrimonio che potrebbe diventare un film

Chi conosce Gessica conferma che è una persona splendida e che la sua forza è contagiosa. C’è chi pensa che il loro 18 settembre 2023 potrebbe diventare un meraviglioso film. Intanto, questa è una realtà meravigliosa di chi ha creduto nell’amore nonostante tutto, nonostante un mostro abbia tentato di distruggere la vita.   

>>> Un matrimonio da favola per Gessica Notaro

La Reggia di Venaria

E’ senza dubbio uno dei luoghi più romantici, senza dubbio la location ideale per una coppia così speciale. E’ la stessa reggia scelta da Cristina Chiabotto e Marco Roscio. 

Gli sposi hanno davvero stupito tutti perché tutto è davvero un sogno, dal colpo di fulmine al sì alla proposta di nozze lo scorso anno in occasione di Fieracavalli a Verona. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.