Coppie VIP

E’ Giorgia Cardinaletti a confermare l’amore per Cesare Cremonini con poche parole

Giorgia Cardinaletti ha stupito tutti raccontando con poche parole di Londra e Cesare Cremonini. E' una storia d'amore che vola alto

cesare Cremonini giorgia cardinaletti

Giorgia Cardinaletti sorprende tutti, con grande semplicità ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Cesare Cremonini. Una coppia riservatissima che da più di un anno cerca di non dire nulla, di non mostrare niente, anche se da piccoli gesti social è chiaro quanto si amino. Mai una parola al giornalisti, mai una foto per il gossip e dai primi avvistamenti di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti è passato un bel po’ di tempo, mesi in cui la giornalista e il cantante hanno costruito la loro storia e nel programma di Riccardo Rossi su Rai 1, I vinili di… ecco che l’assoluta riservatezza sfuma e la Cardinaletti conquista tutti con la sua spontaneità. 

Giorgia Cardinaletti conferma la storia d’amore con Cesare Cremonini

E’ Massimo Falcioni su X a far notare il tutto, Giorgia Cardinaletti che durante la sua chiacchierata con il conduttore e attore si è lasciata andare e ha raccontato del suo ultimo viaggio a Londra. Piccolo scoop ma non perché non sapessimo della relazione tra Cesare Cremonini e la giornalista Rai ma per il modo con cui ha ufficializzato il loro legame. “Io ero a Londra con Cesare perché sai che è un grande amante dei vinili”. Riccardo Rossi non soddisfatto ha chiesto chi fosse Cesare. Sorriso da parte della Cardinaletti e quel nome “Cesare Cremonini”, quella conferma che fa sognare adesso nuove canzoni d’amore.

>>>>> Le parole dell’ex fidanzata storica di Cesare Cremonini

Il gossip aveva di certo già beccato la coppia e non c’era nessun dubbio sul loro legame, sul fatto che si stessero frequentando. Anche Diva e Donna li ha paparazzati lo scorso agosto, erano insieme alle Eolie, una coppia come tante, confusa tra gli altri turisti e con il desiderio di vivere tutto nella assoluta normalità e senza essere disturbati. E’ da circa un anno che stanno insieme, affiatati da sempre, sette anni di differenza, lui più grande e già nella magia di quella vacanza il cantautore scrisse di leggende antiche, di fantasmi, di venti di zolfo, di magia che non si può spiegare: “Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato. La magia delle Eolie davvero non si può spiegare. Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia”. Attendiamo altre canzoni, per Giorgia, per tutti noi, i suoi fan. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.