Coppie VIP

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le foto della famiglia riunita non cancellano il passato

Le foto che annunciano il ritorno di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ma la loro felicità non cancella le accuse del passato

Sophie Codegoni basciano foto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme, nessuna sorpresa perché è da tempo che si parla del ritorno dei Basciagoni. I fan della coppia sono felici ma il pubblico, che ha seguito nei mesi precedenti le varie puntate di Verissimo con le lacrime e le accuse di entrambi, non dimentica. Sophie Codegoni è stata capace di cancellare tutti gli errori commessi o forse aveva esagerato anche lei, magari non c’è stato nessun tradimento, quella era solo gelosia per il papà della sua meravigliosa Celine. Oggi i Basciagoni sono di nuovo insieme e di nuovo felici, qualcuno l’aveva già previsto, era solo questione di tempo e la capacità di mettere tutto da parte, di riprovarci, di dare un’altra possibilità alla loro famiglia. Anche Deianira Marzano ha sempre fatto il tifo per Sophie e Alessandro. Altri invece continuano a dubitare. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ma le foto di famiglia non cancellano il passato

Erano già stati beccati insieme ma nessuno dei due aveva voglia di dire niente, sanno bene che un loro ritorno appare strano ma se hanno compreso tutti gli errori commessi bravi loro.

Dalle foto che pubblica il settimanale Chi tutto si è ricucito, l’equilibrio è stato ritrovato; nelle foto c’è anche la madre di Sophie Codegoni che resta sempre accanto a sua figlia e alla sua adorata nipotina che proprio oggi compie 10 mesi. Quindi, sembra che sia tornato il sereno anche tra Alessandro e sua suocera, Valeria Pasciuti; lei ha ovviamente sempre desiderato solo il meglio per sua figlia e non pensava che potessero tornare insieme.

La promessa di matrimonio

>>>>> Quando Sophie Codegoni raccontava il peggio della storia con Basciagoni

Nelle foto pubblicate su Chi la coppia con mamma Valeria e Celine sono al luna park, si divertono, sono felici. Sembra addirittura che Basciano abbia fatto le cose sul serio e abbia chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo ma questa volta non sul red carpet ma in privato. Sembra però che sia proprio l’ex gieffina ad avere qualche titubanza. La crisi è superata ma è stata terribile, le accuse che si sono scambiati sono ancora nelle orecchie di tutti. Magari presto saranno proprio i Basciagoni a chiarire tutto, a raccontare come hanno fatto a superare il periodo più brutto dopo avere detto ogni cosa nello studio di Canale 5 di Silvia Toffanin. Magari sarà proprio a Verissimo che Sophie e Alessandro arriveranno presto mano nella mano pronti a dire che progetti hanno per il futuro e come hanno fatto a dimenticare tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.