Clio Make Up e i rapporti con l’ex marito: “Ci sentiamo il giusto per le nostre bimbe”
Clio Make Up raconta come sono oggi i rapporti con l'ex marito: "Ci sentiamo il giusto per le bimbe"
Clio Make Up sui social ha risposto ad alcune domande sul suo matrimonio finito con Claudio Midolo, il papà delle sue bellissime bambino. Le follower che da sempre la sostengono le anno chiesto come va il rapporto con lui e Clio Make Up si è lasciata andare a qualche confidenza. La 42enne è in vacanza con le bambine e mentre le piccole Grace Cloe e Joy Claire sono al mini club lei si dedica ai social.
Clio risponde alle domande sul come va con l’ex marito. Si sono lasciati nel 2024 dopo ben 18 anni d’amore e 16 di matrimonio. Le ricordiamo ancora le lacrime dell’imprenditrice e influencer che confermava la fine di tutto con l’uomo con cui pensava avrebbe passato il resto della vita. Leggi anche Clio Zammatteo il comunicato stampa che conferma la separazione da Claudio
Clio Make Up e Claudio ci hanno messo un anno per metabolizzare
“Ci sentiamo il giusto per far sì che le nostre bimbe siano il più possibile serene e che vada tutto liscio” è la risposta di Clio sul rapporto che ha oggi con il suo ex marito. Di certo va meglio rispetto ai primi tempi ma non è la risposta di una ex moglie che è rimasta amica.
Aggiunge: “Abbiamo avuto un anno per metabolizzare, era da tanto che le cose non andavano. Quando poi si esce da un periodo del genere, se ci si è voluti bene, se si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era rotto e quindi probabilmente doveva andare così”.
La Zammatteo ha anche lasciato la casa a lui, la casa che avevano sistemato arredato come desideravano e anche in funzione del lavoro ovviamente. Racconta anche perché è stata lei ad andare via. “La casa vecchia è quella dove siamo andati a vivere nel 2020, l’avevano costruita i genitori di Claudio. Non era completata ed era rimasta sfitta. Nel 2020, quando abbiamo lasciato l’America, abbiamo deciso di finirla noi, arredarla e andarci a vivere”.
E’ ovvio che quando si sono separati Clio gli abbia detto che la casa era giusto restasse a lui, perché l’avevano costruita i suoi genitori. “E quindi ho cercato una nuova sistemazione e ho trovato il mio appartamentino, nuovo, ancora da finire. E’ vicinissimo alla scuola delle bambine, così posso portarle a scuola a piedi”.
Non è stato semplice un anno fa e ancora non è semplice ma di certo va meglio per Clio.