Gigi Buffon supera la delusione con la famiglia allargata che non lo lascia solo 

E' la quiete dopo la tempesta per Gigi Buffon che dopo la delusione si consola con la famiglia allargata

buffon Ilaria

Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, dopo le amarezze sportive Gigi Buffon riparte alla ricerca di un nuovo equilibrio professionale ma nel frattempo l’ha già fatto in campo amoroso con la sua Ilaria D’amico. Si sono sposati nel 2024 dopo la separazione del 2014 di Buffon con Alena Seredova e con le immagini del settimanale Chi vediamo che la serenità è tornata velocemente.

Le tempeste si superano grazie alla famiglia e per Gigi Buffon la sua è una bellissima famiglia allargata.  Foto che immortalano attimi di serenità e sorrisi e a incorniciare il tutto la bellezza della Versilia. E’ un luogo da sempre speciale per l’ex portiere della Nazionale è il rifugio in cui la sua famiglia torna appena può e che è stata anche la location del matrimonio di Gigi e Ilaria. >>>La figlia di Alena Seredova conosce Buffon ma sul resto: “Preferisco essere una signora” 

Chi c’è con Gigi Buffon e Ilaria D’amico in Versilia?

Su Chi le foto della vera serenità, la famiglia Buffon è al completo, ci sono tutti i figli di Gigi e Ilaria, i due più grandi avuti dal matrimonio con Alena Seredova, il piccolo Leopoldo Mattia nato dall’amore della coppia, poi c’è Pietro, figlio della giornalista. E’ bellissimo vederli tutti insieme ma ovviamente la famiglia non diventerà mai così allargata da vedere con loro anche Alena con Alessandro Nasi e la loro bellissima Vivienne. 

In ogni caso Gigi conferma che il modo migliore per ritrovare il sorriso e ripartire è quello di avere l’affetto e la compagnia delle persone più care. Perché è stata una vera sofferenza per l’ex calciatore rinunciare all’incarico di capo delegazione. Un atto di responsabilità dopo avere deluso tutti. “La Nazionale per me è un onore e una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino” le sue parole al Corriere della Sera quando ha comunicato la rinuncia.

Ha anche presentato il suo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi; un titolo che non ha quasi bisogno di spiegazioni tra vittorie e sconfitte senza perdere la voglia di continuare a sognare. Lui ha davvero vinto tutto durante la sua carriera, quasi tutto perché non ha mai vinto il Pallone d’Oro, è arrivato al secondo posto nel 2006 dietro Fabio Cannavaro. 
Si consola con la sua bellissima famiglia, resta un grande campione, come forse non ne abbiamo più in Italia, sui campi di calcio. Di tempeste ne ha superate, anche nella vita privata, oggi il cielo è sereno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.