Tiziana Giardoni ha un nuovo amore: “Con rispetto per ciò che è stato ma senza sensi di colpa”
Tiziana Giardoni ha un nuovo compagno. Non dimenticherà mai Stefano D'Orazio ma ha bisogno di dire che è di nuovo felice con rispetto per ciò che è stato
Stefano D’Orazio è morto il 6 novembre del 2020 e per anni Tiziana Giardoni ha pianto la sua assenza, la mancanza del suo amore, il non avere potuto dare a suo marito un ultimo abbraccio. Non è un periodo semplice per lei, Tiziana Giardoni si trova a combattere in Tribunale ciò che non avrebbe voluto ma di questo stabilirà tutto un giudice.
Augura a tutti buon anno ma la vedova di Stefano D’Orazio finalmente augura anche a se stessa un futuro felice. Tiziana Giardoni inizia dal presente, parla di una rinascita. Non ci sono solo buoni propositi ma sembra ci sia davvero anche un nuovo amore, la felicità che merita di nuovo. >>La verità di Tiziana Giardoni sulla figlia di Stefano D’Orazio fa davvero male a chi conosceva il dolore del batterista
Tiziana Giardoni dopo il dolore una nuova felicità
“Questo fine anno per me non è una chiusura ma una rinascita! Arrivo ad oggi dopo un tempo lungo e faticoso fatto di dolore di ferite di silenzi che hanno pesato molto” scrive sui social Tiziana Giardoni.
“Ma arrivo anche in piedi più consapevole e più vera. Oggi sento il bisogno e il diritto di dedicarmi tempo: tempo da vivere con la mia famiglia, con gli amici cari, con le persone che sono entrate nella mia vita portando luce, gioia e sensazioni belle. Persone che mi hanno ricordato cosa significa sentirsi accolti, visti, vivi”.
Ha messo finalmente da parte le lacrime: “Guardo al lavoro con una nuova energia ed entusiasmo, un lavoro che non è stato solo un dovere: è stato un appiglio, una forza, un modo per restare salda mentre tutto intorno vacillava. Questo è anche il tempo in cui celebro me stessa: la mia forza, la mia tenacia, la capacità di resistere e di non arrendermi”.
Guarda con fiducia a ciò che lei crede sia giusto: “Con la fiducia che la giustizia farà il suo corso, ricordando che non spetta a noi giudicare: il giudizio appartiene a chi, da lassù, al potere di vedere ogni cosa, di conoscere le verità più profonde di stabilire ciò che è giusto. Solo Lui può giudicare e dare il giusto peso ogni azione”.
Chiude il post confidando ciò che avrebbe anche potuto non dire: “Infine, guardo il mio nuovo presente. Un presente che mi sta offrendo una seconda possibilità: quella di essere di nuovo felice, senza paura, senza sensi di colpa. Con rispetto per ciò che è stato, ma con il cuore aperto a ciò che verrà. Entro nel nuovo anno così: più consapevole, più forte, più viva! È finalmente pronta a scegliere la felicità che credo di meritare. Buon 2026, Tiziana”.