Fiction e Serie TV

Dov’è mia figlia riassunto e anticipazioni seconda puntata 11 settembre 2011

La prima puntata è andata. Ieri 8 settembre 2011 su canale 5 c’è stato l’esordio della fiction Dov’è mia figlia con protagonisti Claudio Amendola e Serena Autieri. Sono stati 4 milioni e anche qualcosina in più i telespettatori che hanno seguito la prima puntata della serie tv al suo debutto. Voi avete perso qualche scena? […]


La prima puntata è andata. Ieri 8 settembre 2011 su canale 5 c’è stato l’esordio della fiction Dov’è mia figlia con protagonisti Claudio Amendola e Serena Autieri. Sono stati 4 milioni e anche qualcosina in più i telespettatori che hanno seguito la prima puntata della serie tv al suo debutto. Voi avete perso qualche scena? Non preoccupatevi arrivano per voi il riassunto di questa prima puntata ricca di tanti colpi di scena e anche le anticipazioni della seconda puntata che invece andrà in onda l’11 settembre, domenica. Partiamo da quello che è successo ieri sera. Ecco il riassunto.

Dov’è mia figlia, riassunto prima puntata 8 settembre 2011- siamo a Roma. Facciamo subito conoscenza della famiglia Valle composta dai genitori, Claudio e Sabina e da due figli. La più grande è Chiara che ha 16 anni mentre il piccolino e Giulio, un piccolo impiccione esperto già di computer. Claudio è un ingegnere e ha una ditta in cui lavorano anche suo fratello, con la sua fidanzata Valentina, e un altro socio Francesco. Quest’ultimo scopre che ci sono dei buchi, mancano nei conti dell’azienda quasi 5 milioni di euro. Minaccia Roberto di dire tutto a Claudio ma prima di poter parlare viene trovato morto. Si pensa che si sia trattato di un incidente ma sappiamo in realtà che è stato un omicidio.

Un mese dopo la famiglia Valle cerca di tornare alla normalità se non fosse che tra Claudio e Sabina le cose vanno malissimo anche perchè l’uomo ha un’amante.

La sera del suo sedicesimo compleanno Chiara scompare. Viene subito chiamata la polizia e ad occuparsi del caso è Anna Cavani, la stessa poliziotta che ha seguito il caso di Francesco. Si cerca di capire cosa abbia potuto spingere la ragazza a lasciare la casa ma Claudio e Sabina nascondono il fatto che tra di loro non ci sia più nulla.

Il cellulare di Chiara viene trovato tra i cespugli in un parcheggio: il posto in cui Claudio proprio la sera della scomparsa ha incontrato la sua amante che altri non è che Valentina, la fidanzata di suo fratello. L’uomo però non dice nulla alla polizia preferendo così tenere il suo segreto. E’ evidente invece che Chiara ha scoperto tutto e che è scappata per il dolore.

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama seconda puntata 11 settembre 2011– continuano gli appelli di Sabina che decide di andare anche in tv pur di mettersi in contatto con sua figlia. Chiara risponde alla mamma e dice di star bene. Si riesce anche a capire dove la ragazza sia stata per tutti questi giorni ma quando Claudio arriva sul posto lei non c’è più. Quella che prima era una fuga sembra esser diventata adesso qualcosa di più grave. Ci sono tutti i presupposti per pensare a un tradimento. L’ingegner Valle non sa tutto quello che suo fratello ha combinato e tutti i guai in cui si è messo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Dov’è mia figlia riassunto e anticipazioni seconda puntata 11 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.