Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni penultima puntata: Calcaterra in Africa per vendetta o per dovere?

Le anticipazioni per la nona e penultima puntata di Squadra antimafia 7 in onda eccezionalmente di lunedì: la trama per l'episodio del 2 novembre 2015. Cosa farà Calcaterra in Africa?


Prima di iniziare con le anticipazioni della nona e penultima puntata di Squadra antimafia 7 vi ricordiamo che la fiction di Canale 5 per la prossima settimana cambia collocazione. La nona puntata di Squadra antimafia 7 va in onda lunedì 2 novembre 2015, anticipando quindi rispetto alla classica collocazione di mercoledì, questo per dare spazio alla Champions in onda appunto in quella serata. Dopo questa breve premessa torniamo alle anticipazioni: cosa succederà negli ultimi episodio della settima stagione di Squadra Antimafia? Domenico Calcaterra si trova in Africa: l’impressione è quella che il vice questore abbia tutte le intenzioni di fare del male alla Ferretti, sarà così? Vuole vendicarsi di lei o c’è dell’altro? Le nostre anticipazioni arrivano prima della mossa in onda dell’ottava puntata, che ci aspetta questa sera, per cui non possono essere molto precise. Ma cerchiamo, come sempre facciamo, di scoprire insieme a voi quello che succederà nel penultimo appuntamento.

PICCOLE VARIAZIONI DI PALINSESTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA: LEGGI QUI I DETTAGLI

Il nostro Calcaterra continuerà ad agire come il Rambo della situazione o si darà una calmata?

SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 2 NOVEMBRE 2015

Con la Cantalupo (Daniela Marra) che rientra in squadra coperta da Tempofosco (Giovanni Scifoni) e gli altri, ripartono le indagini per fermare il business di Torrisi (Fabio Troiano) e provare la sua colpevolezza. Il finanziere e’ alle prese con problemi di liquidita’ e De Silva (Paolo Pierobon) suggerisce la strada per risolverli. Intanto, Calcaterra (Marco Bocci) si trova in Marocco per porre fine alla latitanza della Ferretti (Marta Zoffoli). Ufficialmente ha detto a Sandro (Giordano De Plano) di volerla riportare in Italia, ma saprà controllare i suoi stati di alterazione? Non dimentichiamoci che De Silva è il nuovo alleato della Ferretti, anzi da quello che abbiamo capito forse lo è sempre stato visto che a unirli potrebbe essere un legame molto particolare ( De Silva potrebbe infatti essere il padre di Sara, figlia del giudice). Un legame che a quanto pare è solo un ricordo passato visto che De Silva si è anche avvicinato alla cara Rachele Ragno che ha una calamita per gli uomini, come negare che si tratti di una bellissima donna…

E poi c’è ancora un dubbio: Domenico Calcaterra è in Africa solo per la Ferretti o c’è anche dell’altro? Questa settima stagione si potrebbe chiudere con un colpo di scena finale che riguarda proprio la storia di Mimmo e di Rosy Abate magari? Il pubblico lo chiede a gran voce, vedremo se gli autori accontenteranno i fan che sognano un gran finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.