Programmi TV

Cambi di palinsesto la prossima settimana: Montalbano alla domenica, Squadra antimafia si sposta

Piccole variazioni di palinsesto per la prossima settimana in casa Rai e Mediaset: vediamo come si spostano le fiction e i programmi in onda nella prima serata a novembre


Piccoli cambiamenti di palinsesto la prossima settimana sia in casa Rai che in Mediaset. Il mese di novembre sarà ricco di prime visioni ma anche i grandi finali delle fiction che sono iniziate da qualche settimana. Iniziamo dalla Rai: per la prima serata di Rai 1, visto che la domenica è attualmente il solo giorno scoperto, si decide di mandare in onda la replica del secondo episodio de Il giovane Montalbano con le prime indagini del giovane commissario. Repliche che si sfideranno con Il segreto confermato nella prima serata di Canale 5. Nella prima serata della rete ammiraglia Rai al lunedì si cambia: il primo novembre 2015 andrà infatti la prima puntata della mini serie Sotto copertura, che racconta la storia dell’arresto di uno dei boss dei Casalesi. Martedì 2 novembre andrà invece in onda la seconda parte di questa mini serie. Piccoli cambiamenti quindi in casa Rai ma anche in quel di Mediaset si muove qualcosa.

IL GIOVANE MONTALBANO 3 CI SARA’? LEGGI QUI LE ULTIME

Per quello che riguarda Mediaset invece si sceglie di far vedere ai poveri tifosi una partita di Champions: mercoledì sera quindi vedremo in chiaro su Canale 5 la partita della Roma contro il Bayer Leverkusen. Questa decisione avrebbe quindi fatto slittare la penultima puntata di Squadra antimafia ma in realtà non sarà così perchè la fiction di Taodue anticipa e andrà invece in onda il primo novembre, di lunedì, sfidando la prima parte di Sotto copertura ( da far notare che a quel punto di dati auditel dovrebbero essere disponibili, dovrebbero infatti tornare a pieno regime da giovedì). Per il martedì sera di Canale 5 confermata invece la fiction I misteri di Laura che inizia con la prima puntata oggi 27 ottobre 2015.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: SQUADRA ANTIMAFIA 7 LEONARDINO E’ ANCORA VIVO?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: I MISTERI DI LAURA AL VIA LA NUOVA FICTION DI CANALE 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cambi di palinsesto la prossima settimana: Montalbano alla domenica, Squadra antimafia si sposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.