Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 anticipazioni: il vice questore Nigro e Anna Cantalupo protagonisti

Le anticipazioni per Squadra antimafia 8 che ci sarà e andrà in onda nel 2016 su Canale 5: nel cast Giulio Berruti che interpreta il vice questore Nigro e Anna Cantalupo protagonisti, ecco tutte le news sulla prossima stagione...


Si chiude con la decima puntata in onda stasera su Canale 5 la settima stagione di Squadra antimafia che non ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. Gli ascolti non sono stati brillanti ma il vero problema è stata la storia narrata in squadra antimafia 7 a volte troppo noiosa a volte fin troppo fantascientifica. Detto questo i fan della fiction che sono comunque sempre molto attivi sui social, sperano di vedere un finale degno di questa stagione anche se, come vi abbiamo raccontato, il prossimo anno su Canale 5 dovrebbe andare in onda Squadra antimafia 8. E proprio all’ottava stagione della fiction di Taodue sono dedicate oggi le nostre anticipazioni. Chi ci sarà? Quale sarà la trama di questo nuova stagione della fiction? Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni che nell’ottava stagione alcuni nuovi personaggi prenderanno il posto di quelli storici, uno su tutti Giulio Berruti che interpreterà il vice questore Carlo Nigro. Ma ci saranno anche delle vecchie conoscenze. Vediamo qualche dettaglio in più su questa ottava stagione di Squadra antimafia.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: CHI CI SARA? ECCO TUTTI I PROTAGONISTI

Come vi abbiamo già accennato qualche riga più in su, nell’ottava stagione di Squadra antimafia ci sarà Giulio Berruti che in una recente intervista a Visto ha dichiarato che tra i suoi obiettivi non c’è quello di prendere il posto di Calcaterra, il suo ruolo sarà diverso e infatti Carlo Nigro, il personaggio da lui interpretato, non avrà a che fare direttamente con la Duomo, è infatti uno della omicidi. In questo senso si collocano anche le parole di Danela Marra, l’attrice che interpreta Anna Cantalupo, che nella sua intervista a Verissimo ha dichiarato che sarà lei la protagonista femminile della nuova stagione di Squadra antimafia. A quanto pare dovrà portare a termine il lavoro iniziato mentre Nigro potrebbe arrivare a Catania per indagare sugli omicidi commessi da Calcaterra. E se è vero che Marco Bocci non parteciperà attivamente alla nuova stagione di Squadra antimafia, è anche vero che si faranno sempre dei riferimenti a lui, e questo lo si capisce anche dalle parole di Berruti. Ci sarà anche Francesca Valtorta che veste i panni di Rachele Ragno e il suo unico obiettivo è la vendetta: De Silva nel suo mirino?

FRANCESCA VALTORTA A VERISSIMO: SPERO CHE I FAN SI AFFEZIONINO AI NUOVI PROTAGONISTI DI SAM

Dalle foto rubate dal set vediamo anche che tra gli altri ci sarà Caputo, in più di una foto infatti lo vediamo insieme a Giulio Berruti. Ma nell’ottava stagione di Squadra antimafia ci saranno anche molti nuovi ingressi anche perchè Nigro arriverà a Catania con la sua squadra per cui dovremo per forza fare la conoscenza di nuovi personaggi. Ennio Fantastichini, Silvia D’Amico eDavide Iacopini dovrebbero vestire i panni di tre nuovi poliziotti. Chi invece non ci sarà è Giovanni Scifoni che in diverse interviste già qualche settimana fa aveva spiegato che il suo personaggio, Davide Tempofosco, sarebbe rimasto in Squadra antimafia solo per una stagione.

QUALE SARA’ LA TRAMA DELLA NUOVA STAGIONE DI SQUADRA ANTIMAFIA?

Su questo non possiamo davvero esprimerci…Le ipotesi sono tante ma molto dipenderà da quello che accadrà nell’ultima puntata della serie in onda stasera su Canale 5. Pare infatti che il piccolo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 8 anticipazioni: il vice questore Nigro e Anna Cantalupo protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.