Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: dopo il matrimonio di Azzurra e Guido l’addio?

In Che Dio ci aiuti 4 finalmente Azzurra e Guido si sposano? Ecco le ultime anticipazioni con le foto dal set che svelano la trama


Proseguono le riprese per la quarta stagione dei una delle fiction più amate di Rai1, parliamo di Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci e le sue ragazze ritorneranno nella prossima stagione televisiva, il clero si alterna in tv, un pò tocca a Don Matteo un pò a Suor Angela che ci aspetta quindi per il prossimo anno! E non mancano, grazie agli scatti che arrivano dal set, le anticipazioni che ci svelano quello che succederà in Che Dio ci aiuti 4. Grande curiosità per la coppia per cui tutti tifano, quella formata da Guido e Azzurra. Dopo una piccola parentesi in cui i due si sono allontanati, Azzurra ha ritrovato una sorella, Rosa ma anche il suo adorato fidanzato. In Che Dio ci aiuti 4 finalmente i due diventeranno marito e moglie? Come avrete visto la nostra foto di apertura ci mostra proprio Azzurra in abito da sposa: ci sarà finalmente questo matrimonio? Non dimentichiamoci che la passata stagione si sarebbe dovuta aprire anche con le nozze, nozze che però non ci sono mai state. E questa volta cosa succederà? La Bella Francesca Chillemi, che nella fiction interpreta appunto Azzurra, cederà? A quanto pare la coppia formata da Azzurra e da Guido non sarà protagonista assoluta della fiction. Le anticipazioni infatti, svelano che probabilmente dopo il matrimonio, i due potrebbero partire e lasciare il convento per dare spazio ad altre storie anche perchè, Guido e Azzurra davvero hanno dato moltissimo alla storia. A tal proposito, vi diciamo che saranno tanti i nuovi protagonisti della serie sia nel mondo dell’ospedale che in quello del convento.

Anche perchè se Guido davvero dovesse andare via, Suor Angela ha bisogno di un degno sostituto che possa prendere il posto del bell’avvocato nelle indagini che la vedranno ovviamente protagonista…

Non ci resta che attendere altre foto rubate dal set per avere delle anticipazioni che ci svelino quello che succederà nella quarta stagione della serie. Noi siamo qui per raccontarvi tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.