Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: Aurora resuscita o in realtà non è mai morta?

Si girano in questi giorni i nuovi episodi de Le tre rose di Eva 4. Le ultime anticipazioni: Aurora resuscita o in realtà non è mai morta?


Da qualche giorno i fan de Le Tre rose di Eva cercano di capire che cosa succederà nella quarta stagione che viene girata tra Toscana e Lazio proprio in questi giorni. Le prime indiscrezioni sono clamorose: Anna Safroncik infatti farà parte del cast de Le tre rose di Eva 4. Una notizia che ha lasciato tutti i fan senza parole non solo perchè nella terza stagione della fiction il personaggio di Aurora usciva di scena ma ance perchè questo addio alla fiction, era stato annunciato dalla stessa attrice che sui social, ci aveva anche tenuto a precisare che il suo non sarebbe stato solo un arrivederci ma un addio, ringraziando tutti i fan per l’affetto dimostrato per il personaggio di Aurora Taviani/ Aurora Camerana visto che poi si è scoperto che la ragazza era figlia di Ruggero. La domanda quindi sorge spontanea: che cosa ci fa Anna Safroncik sul set de Le tre rose di Eva 4? Le anticipazioni ufficiali ci hanno svelato che Aurora tornerà a essere protagonista. Le opzioni, come è facilmente intuibile sono tre: la prima sembra essere quella più semplice. Aurora potrebbe tornare come protagonista si, ma solo di ricordi e di flash back che ce la mostrerebbero quindi prima della sua morte. La seconda invece è quella più inverosimile: una sorta di Resurrezione di Aurora che potrebbe, perchè no, essere anche un fantasma nei pensieri dei suoi cari. Tutto può succedere visto che siamo in una fiction. Ma, quella che a noi piace di più è un’altra…Aurora non è mai morta. Del resto, nel giugno del 2015, quando la terza stagione de Le tre rose di Eva ci salutava, con l’addio di Aurora, non avevamo mai voluto credere che la bella moglie di Alessandro, morisse così, senza un perchè.

IL RITORNO DI AURORA PER RISOLLEVARE GLI ASCOLTI DELLA FICTION?

E proprio dopo la puntata in cui Aurora era morta, tra le braccia di Alessandro, gli ascolti della fiction erano crollati. E scrivevamo di come la delusione del pubblico era stata grande tanto da portare davvero  un flop clamoroso per il finale di stagione che non aveva convinto il pubblico. Gli autori hanno capito che sarebbe stato inutili girare una quarta stagione della fiction senza Aurora? LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Dopo la morte di Aurora, nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 3 scrivevamo:

Come sempre diciamo quello che pensiamo: il finale de Le tre rose di Eva 3 ci ha delusi. Scontato e banale ha lasciato aperte strade possibili per una quarta stagione mentre ci ha dato motivazioni davvero al limite del ridicolo per la vicenda che doveva essere la trama principale della storia. Aurora è stata uccisa da Isabella solo per motivi di gelosia e perchè avrebbe potuto dimostrare che Edoardo aveva organizzato il suo rapimento. Non muore di certo per questo una protagonista.

le tre rose di eva auroraE’ possibile quindi che la protagonista non sia morta? Il corpo di Aurora non si è mai visto nelle puntate della terza stagione, sarà questo il grande e clamoroso colpo di scena per Le tre rose di Eva 4? La nostra paura è che la presenza di Anna Safroncik sul set sia solo un pretesto per attirare l’attenzione dei fan che potrebbero esser costretti a seguire una quarta stagione in attesa di questo grande ritorno che poi alla fine non ci sarà. C’è anche un’altra cosa da aggiungere: è chiaro che dopo la terza stagione de Le tre rose di Eva, l’attrice non aveva nessuna intenzione di partecipare a una quarta stagione, lo ha scritto lei su Facebook spiegando ai fan le sue ragioni ( leggi qui il suo messaggio).

E se è vero che da un lato alcuni dei fan di Aurora sono anche felici per quello che potrebbe succedere, è anche vero che in molti fanno notare come questa mancanza di coerenza non faccia bene a nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.