Fiction e Serie TV

Solo per amore 2 torna stasera: Vittoria è ancora viva? Alberto uccide Arianna? Le anticipazioni

Solo per amore 2 torna stasera: Vittoria è ancora viva? Alberto uccide Arianna? Le anticipazioni per la quinta puntata in onda oggi 7 giugno 2017 su Canale 5


Pronti per una nuova puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati? Va in onda oggi 7 giugno 2017 la quinta puntata della fiction di Canale 5 che come sempre regala grandi colpi di scena al suo pubblico. Se avrete visto le anticipazioni video nel promo per la puntata di Solo per amore in onda questa sera anche voi vi starete ponendo alcune domande: Vittoria è viva? E’ la sua compagna quella che Andrea ha visto? Elena vuole fidarsi di lui ma è possibile che il dottore non sappia nulla su quello che sta accadendo? E se anche Pietro si fosse salvato dall’incidente aereo causato dall’altro figlio di Gianmaria? E poi ancora, che cosa ne sarà di Arianna? Alberto sembra essere pronto a tutto, potrebbe persino arrivare a uccidere la ragazza? Ecco per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di oggi, appuntamento su Canale 5 alle 21,20 circa. 

SOLO PER AMORE 2-DESTINI INCROCIATI: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA QUINTA PUNTATA IN ONDA OGGI 7 GIUGNO 2017

Elena (Antonia Liskova) e’ al capezzale di sua figlia Arianna (Laura Adriani). Non sa però che c’è qualcuno che vuole morta sua figlia, non basta che le sue condizioni siano così gravi. Arianna sta per essere uccisa…Andrea (Roberto Farnesi), ignaro di quanto accaduto, ha deciso di partire e arrendersi nella ricerca della verita’ sulla morte di Pietro e Vittoria. E’ gia’ sulla strada dell’aeroporto quando trova nel cellulare i messaggi disperati di Elena che gli chiede aiuto per sua figlia. L’uomo non sale sull’aereo e corre in ospedale per salvare Arianna. Il fatto che Andrea abbia salvato la vita di sua figlia, e’ per Elena un segno del destino. Forse lei e Andrea non si sono incontrati per scoprire la verita’ sull’incidente dell’elicottero ma per vivere una seconda chance? Andrea decide di fare un gesto che lascia Elena senza parole, le chiede di diventare sua moglie…Intanto però succede qualcosa che il dottore non si aspettava: crede di aver visto una donna che somiglia moltissimo a Vittoria, la sua Vittoria, la donna che dovrebbe esser morta nell’incidente aereo; questa donna ha i capelli più corti ma sembra essere proprio lei. E’ possibile che in questa storia ci siano dei colpi di scena che presto sveleranno anche altro, e se anche Pietro fosse vivo? Gloria è preoccupata per quelle che sono le mosse di Marco…Albero non può sbagliare: Marco è stato molto chiaro, vuoel Arianna morta. Elena non immagina neppure che sua figlia stava per scoprire qualcosa di fondamentale in questa storia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Solo per amore 2 in onda questa sera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.