Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle Signore 2, tutto il cast presenta la nuova stagione (Foto)

Le anticipazioni della fiction Il Paradiso delle Signore 2, il cast a Roma presenta le nuove puntate in onda dall'11 settembre 2017 (foto)


Il Paradiso delle signore sta per tornare con la seconda stagione e ovviamente in prima serata su Rai 1. L’attesa è finita e il successo è già stato annunciato, così come il cast al completo ha presentato il nuovo lavoro alla stampa. Ieri i protagonisti de Il Paradiso delle signore 2 hanno posato davanti ai fotografi consapevoli che l’11 settembre i telespettatori attendono il loro ritorno in tv. La fiction prodotta da Aurora Tv ritorna con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, aggiunge la new entry Andrea Osvart e conferma Alessandro Tersingi, Marco Bonini, Christian Filangieri. Nella nuova serie de Il Paradiso delle signore 2 tra storia e finzione torneremo indietro nel tempo, dalla fine di agosto al 31 dicembre 1956. Vi ricordate del ruolo di Tersigni, ovvero Vittorio Conti? Lui è il pubblicitario del gruppo e tra i suoi progetti avrà Carosello che andò in onda per la prima volta ad inizio del ’57.

Tra le puntate si passerà da Lascia o Raddoppia alla tragedia di Marcinelle e ancora da Miss Italia allo sport e tanto altro ancora.

Il cast promette emozioni e suspence e noi non vediamo l’ora di rivederli tutti puntata dopo puntata sullo schermo.

Le foto del cast de Il Paradiso delle signore 2

Dall’11 settembre, quindi lunedì prossimo, il via alla seconda stagione con le nuove puntate della fiction con Zeno e la Buscemi, ma il pubblico ha apprezzato davvero tutti i personaggi. Ieri il cast ha presentato alla stampa a Roma la nuova stagione, tantissimi i fotografi presenti; emozionati gli attori considerando che l’ultima puntata ha contato ben 6 milioni di telespettatori. Ultima puntata che ha inoltre lasciato aperte un bel po’ di storie che ritroveremo nelle dieci puntate in arrivo. I segreti di Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno. Teresa Iorio, ovvero Giusy Busceni, sempre al centro delle attenzioni di Mori, proprietario del Grande Magazzino dove tutte sognano di lavorare.

Non ci resta che attendere la prima puntata in onda l’11 settembre, intanto ecco le anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.