Raoul Bova in una nuova fiction Made in Italy: sarà Giorgio Armani


made in italy fiction

Sta per arrivare sulle reti Mediaset una nuova serie tv con Raoul Bova. ‘Made in Italy’: questo è il titolo della fiction che arriverà presto, molto probabilmente su Canale 5. Il tema principale di ‘Made in Italy’ è la moda, in particolare la moda italiana degli anni ottanta. La storia è ambientata a Milano e non poteva non essere così. L’amatissimo Raoul Bova interpreterà Giorgio Armani.

Made in Italy: Raoul Bova e il cast completo della nuova serie Mediaset

Come abbiamo già detto, Raoul Bova sarà lo stilista Giorgio Armani ma ecco gli altri famosi attori che interpreteranno importanti personaggi della nuova fiction ‘Made in Italy’. Tra gli altri protagonisti abbiamo, infatti, anche: Margherita Buy, Marco Bocci, Stefania Rocca, Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Eva Riccobono.

Un grandissimo cast per una serie che di certo vuole fare il giro del mondo ed essere apprezzata ovunque, e magari anche rivenduta in altri paesi, il che non sarebbe male per le casse di Mediaset.

Un cast d’eccezione, dunque, quello di ‘Made in Italy, che si preavvisa già una fiction di successo. Tra il pubblico e, in particolare, tra gli appassionati di fiction e di moda, la curiosità aumenta sempre di più ma ecco un piccolo assaggio di quello che vedremo tra qualche mese nella fiction ‘Made in Italy’ con Raoul Bova e Margherita Buy.

La trama di Made in Italy: la nuova fiction con Raoul Bova e Margherita Buy

Mentre Bova interpreterà lo stilista Giorgio Armani che, tra l’altro, è anche un grande amico dell’attore, Margherita Buy sarà la direttrice di una importante e famosa rivista di moda. Stefania Rocca interpreterà una stilista di nome Krizia, Marco Bocci un noto fotografo esperto di moda. La protagonista invece è Greta Ferro che interpreta Irene. Irene, per mantenersi, cerca lavoro in una rivista di moda. La giovane si ritroverà la sua vita cambiata così come il periodo in cui si svolge la storia.

Made in Italy: quando e su che canale andrà in onda la nuova fiction su Giorgio Armani?

C’è molta curiosità e, dunque, anche molta attesa, per la nuova serie Mediaset che vede, tra gli altri personaggi, anche un giovane Giorgio Armani. La fiction con Raoul Bova sarà, con molta probabilità, trasmessa in prima serata su Canale 5. Si tratta, in particolare, di quattro puntate e dovrebbe arrivare sulla rete Mediaset dopo l’estate, in autunno.

Made in Italy quindi dovrebbe andare in onda tra settembre e dicembre del prossimo anno. I palinsesti di Mediaset sono ballerino, come ben sappiamo, per cui per avere una data certa è ancora presto!

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close