L’Isola di Pietro 3: nel cast anche Francesca Chillemi, ecco le prime anticipazioni


Dopo il buon riscontro della stagione d’esordio e la buona riuscita della seconda emissione, torna nella prossima stagione televisiva con nuovi episodi L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque che vede protagonista il cantante Gianni Morandi nei panni di un pediatra e indagatore. Oltre alle molte riconferme, la terza stagione de L’Isola di Pietro vedrà l’ingresso di nuovi personaggi interpretati da altrettanti attori famosi: una su tutte è Francesca Chillemi che, abbandonerà la vita clericale di Suor Angela in Che Dio ci Aiuti, per approdare in L’Isola di Pietro 3 con un ruolo quasi del tutto inedito.

Qui di seguito, leggiamo le prime anticipazioni apparse su web e settimanali in merito alla nuova stagione de L’Isola di Pietro, in onda con tutta probabilità già dal prossimo mese di settembre.

L’Isola di Pietro 3: le anticipazioni e le ultime news

Anche quest’anno sono confermate la location e alcuni fra i protagonisti principali della saga de L’Isola di Pietro. Nei sei nuovi episodi, infatti, ritroveremo Pietro Sereni (medico del paese di Carloforte, in Sardegna) che oltre a occuparsi dei suoi piccoli pazienti si ritroverà faccia a faccia con un nuovo caso di cronaca da risolvere.


Fra le novità del cast, vedremo tre new entry e tanti riconferme come Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego). Ma ci sarà anche Francesca Chillemi: l’attrice interpreterà una madre la cui figlia è implicata nella nuova trama crime de L’Isola di Pietro 3. Francesca Chillemi è volto amatissimo dalle fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti, dove veste i panni di Azzurra ( dovrebbe ritornare anche nella prossima stagione della serie). 

Altra new entry è Francesco Arca: il suo ruolo è ben definitivo. Nella fiction sarà Valerio Ruggeri ed sarà il nuovo vicequestore della città di Carloforte. Non meno importante è l’ingresso nel cast di Caterina Murino: anche lei – come la Chillemi – sarà una mamma che vedrà i suoi due figli coinvolti nel giallo di questa terza stagione della fiction. Un cast che si arricchisce di volti amatissimi dal pubblico: si punta quindi a conquistare il pubblico che è affezionato a questi attori oltre che alla qualità del prodotto?

La trama de L’Isola di Pietro 3 è ancora top secret ma tutto lascia intendere che, oltre alla classica storia crime, la narrazione porterà il dottor Sereni a fare fronte a nuove problematiche familiari che ne mineranno la tranquillità.

Nel cast sembra non ci sarà Lorella Cuccarini che – oramai fuggita in Rai – nella prossima stagione televisiva tornerà a fare la conduttrice per uno o più programmi.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close