Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: ecco la nuova serie di Rai 1


serie rai 1

La Rai ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Stagione che vedrà tante conferme ma anche moltissime novità. E a proposito di novità saranno molte le nuove serie tv che verranno trasmesse sulla rete, come Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Questa sarà una delle tante novità. Una serie che verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 per un totale di sei serate. Si tratta di un giallo scritto da Salvatore De Mola, Luca Vendruscolo, Mariolina Venezia, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli e che vede la regia di Francesco Amato. Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è tratto dai seguenti romanzi: Come piante tra i sassi, Maltempo, Rione Serra Venerdì di Mariolina Venezia.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la nuova serie tv di Rai 1: il cast completo

Sarà un cast molto ricco quello della nuova serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che verrà trasmessa prossimamente su Rai 1. Tra gli attori: Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti. E ancora: Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese. Ma andiamo adesso a vedere di cosa parlerà questa nuova serie tv.

Nuova serie televisiva Rai 1: la trama di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Come si può ben capire dal titolo, la protagonista è proprio Imma Tatarranni, un sostituto procuratore molto particolare. Stravagante, Imma Tatarranni veste con abiti colorati, ama andare al sodo, ha il passo deciso e non passa certo inosservata. La donna lavora presso la Procura di Matera, città dove vive e città ricca di cultura oltre che di storia. La vita non ha mai regalato niente a Imma Tatarranni e per questo motivo lei non ama nessun tipo di privilegio. Se da un lato è accurata, non corruttibile e dura, dall’altro lato Imma Tatarranni è una donna molto ironica oltre che tenera. Caratteristiche che fanno di lei, una persona da ammirare. Quello che fa è indagare. Indagare per scoprire l’unica e certa verità, descrivendo proprio l’Italia dei nostri tempi. Imma Tatarranni non sarà certo sola a lavorare in Procura. La donna si farà infatti largo tra il Procuratore capo, l’appuntato Calogiuri, un uomo molto affascinante. E ancora con un anatomopatologo decisamente polemico e dei vivaci marescialli. Ma Imma Tatarranni ha anche una famiglia composta dal marito, da sua figlia e dalla suocera. Imma Tatarranni non è solita fare sconti a nessuno e i lati del suo carattere verranno fuori nel suo lavoro così come nei contesti famigliari.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori novità per capire quando Imma Tataranni – Sostituto Procuratore andrà in onda sulla prima rete Rai. In attesa di una data ufficiale, cosa ne pensate di questo nuovo personaggio e di questa nuova storia?

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close